Fantacalcio 2013/2014

L

Livestrong

Guest
[MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION] livaja è tuo o mio? In tutta onestà, dovessi attenermi alle regole, dovrebbe essere mio, ma è anche vero che è uscito aggiornato... Mi affidò alla tua parola.

Pr gli altri vediamo dopo, ora vado a pranzo
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
[MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION] livaja è tuo o mio? In tutta onestà, dovessi attenermi alle regole, dovrebbe essere mio, ma è anche vero che è uscito aggiornato... Mi affidò alla tua parola.

Pr gli altri vediamo dopo, ora vado a pranzo

con sau com'è finita??
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
[MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION] livaja è tuo o mio? In tutta onestà, dovessi attenermi alle regole, dovrebbe essere mio, ma è anche vero che è uscito aggiornato... Mi affidò alla tua parola.

Pr gli altri vediamo dopo, ora vado a pranzo
Cioè? che è successo? Io ho offerto 3 in scadenza di orario mi pare? Mmm
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ma in che senso perdi? Ormai è ufficiale, è uscito il comunicato.
Scherzo, allora in attacco hai sau, di natale e gabbiadini (visto su fantagazzetta) e ti rimangono 117 crediti.
22 per pirlo e 13 per Marchisio, io diamanti l'ho preso a 40, fatti i calcoli...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ma in che senso perdi? Ormai è ufficiale, è uscito il comunicato.
Scherzo, allora in attacco hai sau, di natale e gabbiadini (visto su fantagazzetta) e ti rimangono 117 crediti.
22 per pirlo e 13 per Marchisio, io diamanti l'ho preso a 40, fatti i calcoli...

Ma poi non ho capito, questa storia, cioè se io te le vendo a 40 e mi prendo pirlo e Marchisio per un totale di 35, recupero anche 5 crediti o si scambia e basta? Boh

- - - Aggiornato - - -

Ne perderei 5...possiamo aspettare la fine dell'asta gentilmente?

Certo, basta che non li vendi ad altri...
 
Alto
head>