Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 115 di 417 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 4168

Discussione: Fantacalcio 2013/2014

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Io sono certo di aver offerto alle 12.57 per Higuain, perchè l'ho controllato due volte per poter essere certo di scalare i crediti, idem cassano ed idem gilardino. Volevo anche Toni e Denis ma ho visto di essere arrivato un minuto tardi.

Ma non vale a niente, l'ho detto troppe volte. Mi dispiace tanto, volevo pure fare gli screenshot per sicurezza, ma ero certo dell'orario.

- - - Aggiornato - - -

Alle 12.58 ho offerto per Muriel
    Anche fosse vero come dici te, l'orario del post era 12.58 . E non è uscito "aggiornato" , come è uscito a te adesso. Anche avessi ragione, l'orario del post era 12.58, quindi in ritardo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Splendidi inserisci i giocatori così vediamo i crediti

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    La certezza me la da il fatto che Higuain è stato dato ad Ale che ha offerto 55 e la sua proposta è uscita dopo la mia. In un post solo avevo offerto per Higuain,Gilardino e mi sembra Totti, e in precedenza avevo preso Cassano.

Livestrong
    Ospite
    No, allora è impossibile. L'offerta di ale è uscita prima della tua, sono sicurissimo. Può essere che quando hai premuto inviò fosse a 57, ma nel postare fosse a 58. Purtroppo ripeto, aspettando gli ultimi 5 secondi son questi i rischi

No offro 15 secondi prima. Livestrong sono certo di aver preso Higuain alle 12.57 così come Cassano e Gilardino, ma ormai che ci posso fare :S

Mi dispiace comunque, non ci sono stati problemi fino ad ora e io ho perso 3 giocatori buoni: non ditemi che ne faccio un problema, ma il fatto di esserne certo mi da dispiacere. Comunque magari il prossimo anno ci organizziamo meglio. Ora cercherò di fare un attacco decente.

Certo, con Di Natale,Higuain,Cassano e Gilardino e 41 crediti rimanenti vi avrei distrutto

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Punto nel mercato di riparazione allora
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    No offro 15 secondi prima. Livestrong sono certo di aver preso Higuain alle 12.57 così come Cassano e Gilardino, ma ormai che ci posso fare :S

Mi dispiace comunque, non ci sono stati problemi fino ad ora e io ho perso 3 giocatori buoni: non ditemi che ne faccio un problema, ma il fatto di esserne certo mi da dispiacere. Comunque magari il prossimo anno ci organizziamo meglio. Ora cercherò di fare un attacco decente.

Certo, con Di Natale,Higuain,Cassano e Gilardino e 41 crediti rimanenti vi avrei distrutto
    Tu fai il conto soltanto dei secondi che l'hai inviato prima oppure hai guardato l'orario dopo il post? Così, per curiosità.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Tu fai il conto soltanto dei secondi che l'hai inviato prima oppure hai guardato l'orario dopo il post? Così, per curiosità.
    Ho già detto che ho guardato dopo il post, per questo sono così sicuro. Ovvio che ad ogni offerta subito dopo controllo se sono nel tempo limite..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Luca Toni ufficialmente sul mercato
    Si facciano avanti i concorrenti qualora lo volessero comperare o scambiare
    @Ale hai fatto un macello: hai perso Tevez perché hai sforato facendo credere a me di averlo perso e costringendomi a spendere 15 per Toni, per fair play dovresti comprarmi Toni

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Luca Toni ufficialmente sul mercato
    Si facciano avanti i concorrenti qualora lo volessero comperare o scambiare
    @Ale hai fatto un macello: hai perso Tevez perché hai sforato facendo credere a me di averlo perso e costringendomi a spendere 15 per Toni, per fair play dovresti comprarmi Toni
    Lo prendo io a 15 se vuoi

Forse

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.