Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 114 di 417 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 4168

Discussione: Fantacalcio 2013/2014

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Mazza oh ne fai una questione di vita o di morte...tanto non si vince nulla eh , relax.
    Io sono rilassato. Ma perchè starmi zitto se sono certo di essere nella ragione?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma non sto dicendo niente, con calma aspettiamo livestronZ e vediamo che dice.

Ma non sto dicendo niente, con calma aspettiamo livestronZ e vediamo che dice.
    Ma nemmeno io. Mi spiegavo con Ale tutto qui.

Livestrong
    Ospite
    Allora, solo oggi ho visto che si sarebbero potute dare 2 penalizzazioni..

Meglio lasciarle perdere, sennò partiamo con metà utenti a - tot punti e non c'è il divertimento. Tanto ormai l'ondata è passata e dovrebbe esser più tranquilla la situazione.

@iceman. non hai preso llorente perche non avevi abbastanza soldi per coprire le spese. Avevi 23 crediti per l'attacco, spesi 18 per matri te ne rimangono 5 per gli altri 5. Quindi non potevi offrire 2 per llorente che va dunque a @Fabriman94

@Ale hai sforato nell'offerta congiunta per tevez e rossi. Prendi solo rossi, perché è stato il primo per il quale hai offerto. Tevez va a @Splendidi Incisivi

@MrPeppez i messaggi vengono cancellati per mantenere il topic un minimo comprensibile per tutti. Ho visto io che l'offerta tua per ttutti i tuoi obiettivi era 1 minuto più tardi della scadenza, percui stiamo parlando del nulla. Tra l'altro dovresti spiegarmi cosa verrebbe in tasca a me nel "fregarti", visto che nessuno di quelli per i quali hai offerto coincidevano con le mie offerte. Mi spiace per te che non sei riuscito a prendere praticamente nessuno, ma forse (e dico forse) se invece di arrivare all'ultimo secondo per risparmiare 2 spiccioli, si facesse un'asta regolare e seria, visto che avevi anche abbastanza soldi per farlo, non ci sarebbero problemi di questo tipo.

I calcoli dei soldi rimasti non sono affidabili al 100% perchè sto uscendo, ma dovrebbero esser giusti. Comunque quando splendidi inserirà i cambiamenti vari delle rose aggiornerò

Io ho visto due volte il post per Higuain, scadenza ore 12.57 offerta 62 e dopo di me c'è stata quella di 55 credo. Comunque sono certo di aver offerto in tempo, certissimo. Mi dispiace tantissimo. Ho sempre offerto a 15 secondi dalla fine, dai portieri fino ad ora, strano che con gli attaccanti abbia avuto problemi, molto strano.

E poi ognuno l'asta la fa come vuole.

Livestrong
    Ospite
    La fa come vuole ma allora non si lamentasse di postare fuori orario. L'offerta di ale è arrivata in tempo, la tua alle 12.58

Io sono certo di aver offerto alle 12.57 per Higuain, perchè l'ho controllato due volte per poter essere certo di scalare i crediti, idem cassano ed idem gilardino. Volevo anche Toni e Denis ma ho visto di essere arrivato un minuto tardi.

Ma non vale a niente, l'ho detto troppe volte. Mi dispiace tanto, volevo pure fare gli screenshot per sicurezza, ma ero certo dell'orario.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    La fa come vuole ma allora non si lamentasse di postare fuori orario. L'offerta di ale è arrivata in tempo, la tua alle 12.58
    Alle 12.58 ho offerto per Muriel

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma davvero ho perso llorente? Avevano rilanciato per pinilla,paulinho,toni ..vabbè fa nulla

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    No ma teq\gabuz e splendidi che si scannano per quel cessazzo di toni?
    Madonna Ice, non capisci proprio nulla...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    @Ale hai sforato nell'offerta congiunta per tevez e rossi. Prendi solo rossi, perché è stato il primo per il quale hai offerto. Tevez va a @Splendidi Incisivi

Bannato
    Se Llorente è passato a me allora annullo la mia offerta per Zaza di 1.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.