Fantacalcio 2013/2014

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Beh essendo in 8 uno decide che obiettivo perseguire. Ovviamente poi si può seguire l'andamento dell'asta
A farcela ce la si fa però mi chiedevo se non fosse un po' confusionario. Comunque voglio un attimo vedere come funziona l'asta della lega, ammesso che quelli di fantagazzetta mi rispondano, altrimenti possiamo fare sul forum.
 
L

Livestrong

Guest
Beh ma anche su fantagazzetta sarebbe confusionario. Qua sul forum quantomeno sarebbe tutto più a vista... Comunque facci sapere
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Guarda, a me farebbe più piacere sul forum, personalmente :D è che vorrei sfruttare le funzionalità della lega, comunque vediamo che mi dicono.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Pure io sono per il forum.
Ma non ho capito, se io per es vinco buffon lo devo mettere io nella rosa o ci pensi tu? E infine quale sarebbe il budget a disposizione?
 
L

Livestrong

Guest
Il budget è 250. Intanto cominciamo a far le rose, poi si penso al metodo di inserimento :asd:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dunque, dunque... tiriamo le somme.
Niente, il problema della durata delle aste è quello confermato sopra dal mio post, io devo stabilire una durata fissa quindi stabilendo una durata di tre giorni ed essendo il periodo di aste per ogni ruolo di tre giorni le aste dovremmo aprirle soltanto nel primo giorno, oppure dovremmo aumentare i giorni e diminuire le aste... ma vabbè, lasciamo perdere. Dato che Luca ha dato la disponibilità a farle sul forum e dato che alcuni di noi le vogliono sul forum(io e Iceman) facciamole pure qui, come dice Luca anche per motivi di visibilità.

Detto ciò ognuno ha a disposizione un budget di 250 punti, ogni asta partirà da 1 e di volta in volta ognuno di noi punterà per il giocatore che vuole. Il numero di giocatori per ruolo è di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti, qualora volessimo cambiare ditemelo pure. Una volta fatte le rose metterò io stesso ad ognuno di noi i giocatori vinti all'asta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho generato anche la competizione, inizieremo dalla terza giornata di campionato dato che le aste dureranno per tutta la prima e tutta la seconda giornata.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
ma il prezzo dei giocatori nel sito parte sempre da 1?
 
L

Livestrong

Guest
Comunque splendidi non hai tutti i torti... Bisogna pensarci su bene, stasera provo a farmi un'idea del tempo che ci vorrebbe a are uno a uno
 
Alto
head>