Fantacalcio 2013/2014

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Più che altro fioi, se succede una volta no problema...ma poi non diventa più un gioco ma una roba fatta a caso e ci si perde la voglia.

- - - Aggiornato - - -

Non è che sei costretto a sforare per forza. Se ne hai 25 ne spendi 25, non 30.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
Più che altro fioi, se succede una volta no problema...ma poi non diventa più un gioco ma una roba fatta a caso e ci si perde la voglia.

- - - Aggiornato - - -

Non è che sei costretto a sforare per forza. Se ne hai 25 ne spendi 25, non 30.

Si lo so, infatti ho detto che cercherò di usare il buon senso, ma tanto i top non me li posso permettere, se sarà, sarà cosa da niente, tipo 3-4
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io sono a favore della penalizzazione, ad oggi avremmo Fabriman a -1 e Peppez a -13. Ragazzi non c'era nulla di poco chiaro, è stato detto fin dall'inizio, se voi non leggete non è un problema nostro. Darren ad esempio aveva capito 250 per ruolo e si è ritrovato a spendere 40 per Buffon però se l'è tenuto...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Si però ice se tu sfori e mi fai alzare un'offerta non mi va tanto bene...
 
L

Livestrong

Guest
Se tu hai 25 crediti puoi usare solo quelli.

Se offri 30, e me ne accorgo, ti annullo le offerte per 5 crediti e ti dò 5 punti di penalizzazione
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io sono a favore della penalizzazione, ad oggi avremmo Fabriman a -1 e Peppez a -13. Ragazzi non c'era nulla di poco chiaro, è stato detto fin dall'inizio, se voi non leggete non è un problema nostro. Darren ad esempio aveva capito 250 per ruolo e si è ritrovato a spendere 40 per Buffon però se l'è tenuto...

Eh certo che me lo son tenuto, che dovevo fare. :D
 
Alto
head>