Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 285

Discussione: Fantacalcio 2012/2013

Comunque la cosa che sottolinea @Arsozzenal è vera pure... Io avevo pensato, anche se questo comporterebbe la riorganizzazione del tutto, che potevamo fare 4 gironi con rose con giocatori non ripetuti, alla fine ogni domenica quando mi segna Cavani o Hamsik manco gioisco visto che li hanno praticamente tutti Però è solo una mia idea, possiamo anche rimanere così, dopo questo filotto ho raggiunto la terza posizione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    fate pure!certo che tutti si prenderebbero el shaarawy,hamsik etc...si falsa un pò la cosa!
    piu che altro se il degenerato prende elsha stai sicuro che si rompe entrambe le ginocchia

Bannato
    Per me ok apertura a gennaio. Il mercato di riparazione è sacrosanto.

Le regole quali sono? A che prezzo si vende? Quello attuale o quello iniziale? E a che prezzo si acquista, attuale o iniziale?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    @Harvey al limite si può pensare di cambiare metodo l'anno prossimo, ormai abbiamo cominciato così.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Per me ok apertura a gennaio. Il mercato di riparazione è sacrosanto.

Le regole quali sono? A che prezzo si vende? Quello attuale o quello iniziale? E a che prezzo si acquista, attuale o iniziale?
    Si acquisterà e venderà al prezzo attuale chiaramente.
    ps Siete stati taggati non per il consenso sul mercato di riparazione ma per il consenso ad anticiparlo ulteriormente

@Splendidi Incisivi si si va benissimo anche continuare così per me!

Al limite ci pensiamo la prossima volta...

Bannato
    Prebozzio lanciatissimo verso il titolo di campione d'inverno

Intanto ho aperto il mercato di riparazione che chiuderà un giorno dopo la chiusura di quello reale, ognuno lo potrà fare per conto suo

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Intanto ho aperto il mercato di riparazione che chiuderà un giorno dopo la chiusura di quello reale, ognuno lo potrà fare per conto suo
    Cambi illimitati?

Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Cambi illimitati?
    Si, oddio, un limite l'ho messo ma è 25 insomma, potrete rivoltare le vostre squadre come un calzino

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Si, oddio, un limite l'ho messo ma è 25 insomma, potrete rivoltare le vostre squadre come un calzino

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.