Fanta NBA 2013/14

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ah pensavo qualcuno dei partecipanti :fuma:

Davis e Kawhi li prendo io :fuma:
No, cappero!
Io l'anno scorso sono partito dai giovani: Davis, Kawhi, MCW... non potete disfare il mio giocattolino :(

Avevo anche Noah "triple double king" e Rose: come minghia ho fatto a non vincere? Ah già, l'infortunio a Derrick :fuma:
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Credo sia meglio ripartire da zero, anche perchè sarebbe troppo complicato con le assegnazioni manuali attraverso la lega su hoops e inoltre, così facendo, rappresenterebbe un ulteriore "sbilanciamento" per eventuali nuovi "owner" o per quelli già presenti con squadre deboli o mal assemblate.

Meglio dare a tutti la possibilità di competere..

PS: L'anno scorso era Livestrong l'organizzatore (ha creato anche la lega), quest'anno chi se ne occupa?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Credo sia meglio ripartire da zero, anche perchè sarebbe troppo complicato con le assegnazioni manuali attraverso la lega su hoops e inoltre, così facendo, rappresenterebbe un ulteriore "sbilanciamento" per eventuali nuovi "owner" o per quelli già presenti con squadre deboli o mal assemblate.

Meglio dare a tutti la possibilità di competere..
Sono d'accordo, stavo scherzando... era un modo per dire: "Vedete di lasciarmi A.Davis" :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Credo sia meglio ripartire da zero, anche perchè sarebbe troppo complicato con le assegnazioni manuali attraverso la lega su hoops e inoltre, così facendo, rappresenterebbe un ulteriore "sbilanciamento" per eventuali nuovi "owner" o per quelli già presenti con squadre deboli o mal assemblate.

Meglio dare a tutti la possibilità di competere..

PS: L'anno scorso era Livestrong l'organizzatore (ha creato anche la lega), quest'anno chi se ne occupa?
Ci penso io...poi se "Live" vuole creare la lega ben venga :D altrimenti non c'è nessun problema per me..

vediamo di arrivare a 10 e creo la lega! ;)
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
L'anno scorso eravamo in 12, proviamo, continuando a fare "recruiting" ad arrivare almeno a quel numero.
Con 8/10 squadre saltano fuori roster di superstar pressochè illegali..
 
Alto
head>