Fanta NBA 2012/13

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Quanto ci avete impiegato? :D

Allora partiamo dal presupposto che comunque aveva aperto e chiuso le iscrizioni molto tempo dopo di quanto abbiamo fatto quest'anno, ci impiegammo il giusto per far slittare l'avvio del fantaNBA dopo due settimane dall'inizio della RS NBA. Quella vera però :fuma:

Per farla breve, ci impiegammo un po' tanto :fuma:
 
L

Livestrong

Guest
Il draft è stato velocissimo ragazzi! L'anno scorso, in 8, ci impiegammo di piu
 

Alekos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
150
Reaction score
3
Mah, io credo di aver fatto una squadra di M :D

E io?! L'anno scorso (è vero che eravamo in 8 quindi le squadre erano tutte più forti) avevo 3 superstelle: James, Westbrook e D. Williams, quest'anno solo D. Williams e una serie di onesti giocatori, tutti sullo stesso livello tant'è che non so come schierare la lineup


P.S. Secondo me Kirilenko nella foto non è lui ma Dolph Lundgren
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Io al mio primo anno in assoluto di fanta NBA sono soddisfatto, certo, volevo a tutti i costi il mio Lebron :fuma:
 
A

Ale

Guest
Io al mio primo anno in assoluto di fanta NBA sono soddisfatto, certo, volevo a tutti i costi il mio Lebron :fuma:

eeehhh anche il buon [MENTION=2]Livestrong[/MENTION] avrebbe voluto il suo Lebron, dopo averlo tanto osannato negli anni di Cleveland. Evidentmente è il destino che li vuole ancora separati :fuma:
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Per sbaglio ho messo Free Agent tutti i miei giocatori più forti, come farei a reinserirli?
 
L

Livestrong

Guest
[MENTION=37]Bawert[/MENTION] ho sistemato, pero devi sostituire mcgrady... Klay thompson non è disponibile perche è stato scartato anche lui per errore

State attenti ragazzi... Se andate in "lineup", per sicurezza, usate la vecchia versione che è piu chiara
 
Alto
head>