Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Ditemi quello che volete, ma io sono nauseato da queste persone. Le schifo.

Mi hanno sempre infastidito, ma finché se ne stavano buoni non mi davano sui nervi. Ora invece devono per forza mettersi in mostra, reclamare cose, dimostrare inutilità. Davvero basta, hanno rotto le palle.

Se davvero si ritenessero normali non farebbero questi casini.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Fossimo in California potrei capire i discorsi sulla "lobbi ghei" ma qui francamente...sembra quasi che due ghei che si sposano/uniscono civilmente mettano in pericolo la "famiglia tradizionale"
    Sei matto a richiedere dei diritti civili come quelli esistenti nella maggioranza delle democrazie occidentali? Roba dell'altro mondo. tutti zitti e muti
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    la solita democrazia dei "progressisti"

"viva la libertà, viva la democrazia, viva la libertà di espressione!!! Come? non la pensi come me? fassista!!"

Amministratore L'avatar di Admin
    Per come la vedo io, sono liberi di fare ciò che vogliono. Ognuno, nella propria vita, può fare ciò che vuole ed accoppiarsi con uomini, donne, cavalli, cani, gatti e orsi.

Ma lo facessero in silenzio. Come tutte le altre persone di questo mondo. Queste carnevalate non servono proprio a nulla. E lasciassero stare i bambini, che non sono bambolotti nè giocattoli.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io, sono liberi di fare ciò che vogliono. Ognuno, nella propria vita, può fare ciò che vuole ed accoppiarsi con uomini, donne, cavalli, cani, gatti e orsi.

Ma lo facessero in silenzio. Come tutte le altre persone di questo mondo. Queste carnevalate non servono proprio a nulla. E lasciassero stare i bambini, che non sono bambolotti nè giocattoli.
    le "carnevalate" non ci sarebbero se due persone che vogliono stare insieme e progettare un futuro potessero accendere un mutuo assieme, farsi un conto cointestato oppure lasciare in eredita' quello che vogliono al proprio partner. In TUTTI gli Stati dell'Unione Europea esistono accordi e leggi sulle unioni civili tranne che in Italia. Qui mi pare che nessuno abbia chiesto che due uomini o due donne possano sposarsi in chiesa davanti a un prete

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    le "carnevalate" non ci sarebbero se due persone che vogliono stare insieme e progettare un futuro potessero accendere un mutuo assieme, farsi un conto cointestato oppure lasciare in eredita' quello che vogliono al proprio partner. In TUTTI gli Stati dell'Unione Europea esistono accordi e leggi sulle unioni civili tranne che in Italia. Qui mi pare che nessuno abbia chiesto che due uomini o due donne possano sposarsi in chiesa davanti a un prete
    Non ne sono sicuro. Le carnevalate sono giustificate dai motivi che dici tu, però è legale uccidere le mogli? Eppure le femministe continuano a far carnevalate per la storia del femminicidio. Non è che ottenuti certi diritti le associazioni spariranno, anzi giocano a tirarla più a lungo possibile. Questi sono stati zitti per un bel po' e ora che il governo ha tirato fuori qualcosa sono pronti a immolarsi per Renzi. Aspettiamoci nel futuro le stesse associazioni che fanno lo stesso tipo di manifestazione per introdurre la sharia o qualsiasi altra amenità i poteri forti vogliano imporre in Europa.

Senior Member L'avatar di juventino
    Io capisco la protesta, in questo caso più che giustificata, ma quando saranno possibili le unioni civili devono decisamente darci un taglio.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Questa ammirazione acritica delle "moderne democrazie occidentali" ha sinceramente rotto le scatole. Sono le stesse democrazie da cui abbiamo importato la deflazione competitiva (i.e. disoccupazione strutturale), la distruzione del mercato del lavoro e il welfare minimo (ma in quelle circostanze non ricordo piazze gremite). A me non frega niente se in Inghilterra o in Germania decidono di legalizzare il cannibalismo e la coprofagia, io sono abituato a problematizzare e farmi delle domande. E non venitemi a dire che non siamo nel bel mezzo di una psicosi omofila, tale per cui chi si discosta anche solo di un millimetro dal pensiero unico pro gay, viene tacciato di essere fascista, bigotto, omofobo e quant'altro, perché è sotto gli occhi di tutti. Io per il solo fatto di aver asserito, argomentando, che l'utero in affitto è una pratica incivile, mi sono preso del cattofascista frustrato che non scopa.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Io per il solo fatto di aver asserito, argomentando, che l'utero in affitto è una pratica incivile, mi sono preso del cattofascista frustrato che non scopa.
    Io per avere scritto che un tempo si era più spensierati e si rideva di più nel guardare i film di Fantozzi con certe parolacce/insulti.. mi sono preso del sessista, borghese bigotta, omofobo e razzista, con accusa di fare apologia. Tutto in un unico pacchetto
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member L'avatar di TheZio
    Quando si parla di ste cose poi, di solito, cade il governo (sempre quelli di sinistra)...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.