Family Day: 30 gennaio 2016 ore 12. Circo Massimo di Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Che dire: probabilmente sarò fatto male io, ma considero questa roba una vera mostruosità. Questo è puro mercato del bestiame fatto con i bambini. E per come la penso, non potrò mai tollerare e supportare una roba del genere.


34ngtn4.jpg
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Che dire: probabilmente sarò fatto male io, ma considero questa roba una vera mostruosità. Questo è puro mercato del bestiame fatto con i bambini. E per come la penso, non potrò mai tollerare e supportare una roba del genere.


34ngtn4.jpg

I due sono protagonisti di una storia particolare, prima o poi ci faranno un film :fuma:
e comunque la si veda è una coppia etero a tutti gli effetti... e faranno un figlio biologicamente loro

Probabilmente non conosci la loro storia.
 
S

Sotiris

Guest
secondo me la questione è questa, di base.

quando ci si innamora conta la persona, si guarda la persona.

può essere dello stesso sesso o dell'altro.

poi c'è anche una questione di attrazione sessuale, ed uno può essere attratto solo dall'altro sesso, da entrambi o solo dallo stesso sesso.

posto questo, per me, una famiglia può essere costruita sulla base di queste diverse relazioni, nel rispetto di quello che naturalmente è possibile, quindi essendo chiaro che uomo-uomo e donna-donna non possono avere un figlio naturalmente fra loro, bisogna creare le condizioni per cui il figlio di uno dei due sia considerato figlio di entrambi, così come un minore magari in orfanotrofio sia adottabile da entrambi.

allo stesso modo bisogna assicurare a due persone dello stesso sesso che si amano i diritti successori delle coppie etero.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
I due sono protagonisti di una storia particolare, prima o poi ci faranno un film :fuma:
e comunque la si veda è una coppia etero a tutti gli effetti... e faranno un figlio biologicamente loro

Probabilmente non conosci la loro storia.

Sì, vediamola pure come la famiglia modello italiana. La nuova famiglia Rossi...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
gente che manifesta contro i diritti degli altri, c'e' poco da aggiungere
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Io sono 50 e 50 su questa discussione.

Sono favorevolissimo al fatto che una coppia gay abbia il diritto di sposarsi (in comune), è un loro diritto e anche loro devono avere la possibilità di essere felici.

Sono contrariatissimo alla possibilità di dare figli alle coppie gay, è una cosa innaturale e se una coppia gay non possono fare da soli figli ci sarà un motivo, fosse per me abolirei anche la possibilità di affittare uteri dall'estero... assurdo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sì, vediamola pure come la famiglia modello italiana. La nuova famiglia Rossi...

Ecco la cartina mondiale sui paesi che hanno una legge sui matrimoni o unioni civili (tutti quelli colorati):

863px-World_marriage-equality_laws.svg.png


C'è bisogno di aggiungere altro, siamo occidentali solo quando c'è da bombardare mussulmani?
ma non ci vergogniamo profondamente di essere uno degli ultimi paesi civili a non avere la regolamentazione,
che facciamo ci uniamo all'ISIS e dichiariamo guerra al decadente e froc.o occidente?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo gli organizzatori, al Circo Massimo sono presenti 2 milioni di persone.
 
Alto
head>