Famiglia Ferrero

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Si parla di Agnelli, Berlusconi quindi anche loro meritano un topic essendo forse i più grandi imprenditori d'Italia.

Azienda solidissima, s.p.a posseduto esclusivamente dalla famiglia :ave:
Fatturati di miliardi d'euro e marchi che anche nelle foreste amazzoniche conoscono.

Oltre ad essere una famiglia che non è MAI stata al centro di scandali. In America per danneggiarlo si erano inventati la storiella della " Nutella fa male alla salute" e manco sono riusciti a distruggerlo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
la nutella fa male alla salute...pero gli hamburger hot dog tutta salute
merica-burger.jpeg
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Secondo Forbes la famiglia Ferrero è la 23° più ricca al Mondo, prima in Italia, un esempio di come deve essere una grande dinastia imprenditrice: niente Gossip, niente intrallazzi con la politica, trattamento eccellente dei dipendenti, marketing che ha fatto scuola.

Periodicamente circola la voce di un loro interesse per il Milan..magari

Da sempre sono molto legati a Berlusconi a cui, va detto, devono molto del loro successo
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Secondo Forbes la famiglia Ferrero è la 23° più ricca al Mondo, prima in Italia, un esempio di come deve essere una grande dinastia imprenditrice: niente Gossip, niente intrallazzi con la politica, trattamento eccellente dei dipendenti, marketing che ha fatto scuola.

Periodicamente circola la voce di un loro interesse per il Milan..magari

Da sempre sono molto legati a Berlusconi a cui, va detto, devono molto del loro successo

Bravo, in poche parole hai detto perchè meritano tutta la stima del Mondo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Secondo Forbes la famiglia Ferrero è la 23° più ricca al Mondo, prima in Italia, un esempio di come deve essere una grande dinastia imprenditrice: niente Gossip, niente intrallazzi con la politica, trattamento eccellente dei dipendenti, marketing che ha fatto scuola.

Periodicamente circola la voce di un loro interesse per il Milan..magari

Da sempre sono molto legati a Berlusconi a cui, va detto, devono molto del loro successo

grandissimi...bravo Ronaldì per il Topic
non ho capito questo pezzo...Berlusconi deve a loro o viceversa?
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Periodicamente circola la voce di un loro interesse per il Milan..magari

Magari ! Ma io credo che siano voci che circolano semplicemente perché quando ci si chiede "chi potrebbe comprare il Milan" si parte guardando chi è abbastanza ricco in Italia e loro sono i più ricchi, credo che siano voci che non si basano su alcun reale fondamento... purtroppo.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
ho letto un intervista all'attuale presidente su famiglia cristiana qualche mese fa, persona molto equilibrata, valori solidi, senso del lavoro, del rispetto del lavoratore e della famiglia, ne avevo avuto un ottima impressione

come azienda c'è poco da dire fanno di ogni, dai cioccolatini all' esta-the, e ci sono da anni ormai.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
grandissimi...bravo Ronaldì per il Topic
non ho capito questo pezzo...Berlusconi deve a loro o viceversa?

Beh non è un mistero che la Ferrero, negli anni '80 e '90, ha sfondato grazie agli spot trasmessi dalle reti mediaset, anche se poi il loro modello di business si è rivelato vincente anche in Europa e nel mondo
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ci serve un presidente, quello che non abbiamo. Andrebbe bene chiunque, basta che sia vicino alla squadra.
 
Alto
head>