Fallo di mano di Alex Sandro in Juve - Milan. Rigore non dato. VIDEO

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,888
Ma su palla in gioco ha pure menato romagnoli da terra: a norma di regolamento quello era rigore e rosso. Per tutti ma non per loro.

L'obiettivo era sicuramente quello di fare espellere Piatek o romagnoli per averli squalificati contro la Lazio. Bastava un niente e l'arbitro li avrebbe cacciati.
Bravi i ragazzi a mantenere il controllo, io gli avrei spaccato le rotule ben prima.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Le altre squadre dovrebbero riufiutarsi di iscriversi al campionato. Giocasse solo la Juve.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,735
Reaction score
10,582
sono andato a vedere le statistiche di tal fabri,appena 12 gare arbitrate in stagione e divenuto da poco internazionale a 35 anni.
una volta ai big match io vedevo collina,rosetti,rizzoli etc
certo orsato ha un atteggiamento da primadonna,ma non avrebbe mai sbagliato quel rigore.
continuano a mandare pivelli.

edit:

ecco,al var tali calvarese e tolfo.

che razza di terna è mai questa?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Se un arbitro vede più volte il replay e non concede un rigore così deve essere mandato a casa, e se non viene mandato a casa vuol dire ammettere apertamente che c'è malafede. E' uno schifo totale, io mi vergognerei fossi un tifoso della Giuventus. Schifo totale.

PS questa è molto peggio del gol di Muntari, ma moooooolto peggio. Stavolta non ci sono scuse tipo "non ha visto", "non poteva vedere" etc etc
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,888
Se un arbitro vede più volte il replay e non concede un rigore così deve essere mandato a casa, e se non viene mandato a casa vuol dire ammettere apertamente che c'è malafede. E' uno schifo totale, io mi vergognerei fossi un tifoso della Giuventus. Schifo totale.

PS questa è molto peggio del gol di Muntari, ma moooooolto peggio. Stavolta non ci sono scuse tipo "non ha visto", "non poteva vedere" etc etc

Nella schermata del VAR gli avranno mandato una ripresa live della figlia che giocava nel giardino davanti casa.
Come nei film: "ehi guarda, noi siamo qui davanti a casa tua..."
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Hanno voluto umiliarci, non c'è altra spiegazione. Questi dovevano venire radiati anni fa e ancora siamo qui a stupirci per rigori non concessi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Vi giuro che più lo riguardo e più non c'è spiegazione. E' il classico rigore che tutti danno.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Ma è sempre stato e sempre sarà così. La cosa bella qual'è? Che tra 15-20 anni in Italia il calcio lo seguiranno solo loro. Le nuove generazioni saranno composte solo da gobbi frustrati che trovano nelle vittorie della loro squadra la loro personale realizzazione , mentre le vecchie si saranno stancate di seguire uno sport in cui non esiste competizione. A quel punto se la canteranno e se la suoneranno da soli come vogliono, senza dar fastidio a nessuno.
 
Alto
head>