Fallimenti su fallimenti, ma Berlusconi non molla Brocchi.

Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
le trattative possono anche essere una farsa, ma non si mette su una due diligence con avvocati e mediatore per "finta"

dai su.. non facciamoci prendere dal panico.

abbiamo pazienza, pazienza...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ricapitolando: se uno dice che il Milan sta per essere venduto ai cinesi, vuol dire che è un grande giornalista. Se dice che l'anno prossimo resterà Brocchi con Berlusconi presidente, è un contaballe rosikone pseudogiornalista rosik maalox gufo juventino interista servoh. :lol:
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Ricapitolando: se uno dice che il Milan sta per essere venduto ai cinesi, vuol dire che è un grande giornalista. Se dice che l'anno prossimo resterà Brocchi con Berlusconi presidente, è un contaballe rosikone pseudogiornalista rosik maalox gufo juventino interista servoh. :lol:

E palese che a quelli di Sky non è andata giù di essersi fatti prendere per il naso da Mr.Bee e di aver perso lo scoop dell'anno da un giornalista che fino a l'altro mese non era noto alle masse.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ricapitolando: se uno dice che il Milan sta per essere venduto ai cinesi, vuol dire che è un grande giornalista. Se dice che l'anno prossimo resterà Brocchi con Berlusconi presidente, è un contaballe rosikone pseudogiornalista rosik maalox gufo juventino interista servoh. :lol:

In realta' entrambe le categorie sono dei cantastorie. L'unica cosa che conta sono i comunicati ufficiali e le dichiarazioni di Galatioto, stop
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Sky, da Emanuele Baiocchini, Berlusconi è talmente fissato con Brocchi che vorrebbe continuare con l'attuale allenatore. Giampaolo è un nome che piace, ma la tentazione è quella di andare avanti con l'attuale tecnico. A maggiore ragione se dovesse vincere la finale di Coppa Italia.
Berlusconi vorrebbe, Berlusconi pensa, Berlusconi è fissato... Baiocchini, saremo brevi: Berlusconi può? No? Ah. :)
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Inutile dannarsi l'anima. Se va in porto la cessione bene. Se si continua con galliani-berlusconi che facciano ciò che vogliono. Ma da soli. Chi li segue, sostiene, appoggia , guarda, incoraggia è come loro. Io non mi rivedo in questa società e non ho intenzione di farmi prendere per il naso.

.
 
S

Sotiris

Guest
Ricapitolando: se uno dice che il Milan sta per essere venduto ai cinesi, vuol dire che è un grande giornalista. Se dice che l'anno prossimo resterà Brocchi con Berlusconi presidente, è un contaballe rosikone pseudogiornalista rosik maalox gufo juventino interista servoh. :lol:

la battuta è simpatica ma il concetto è diverso a mio parere.
credo molti vogliano dire che Sky non è la bocca assoluta della verità sul calcio, in particolare sul Milan.
l'anno scorso prese l'esclusiva su Bee, quest'anno non ha preso l'esclusiva sui cinesi e tratta evidentemente le due questione con faziosità e parzialità. è evidente che tifi perché Campopiano prenda una toppa.
tutto qui.

che se poi molti considerano Bee un fantoccio di Fininvest allora dovrebbero dire che Alciato, quindi Sky, un anno fa di questi tempi trollava...
 
Alto
head>