Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Siete sicuri che Sky stia trollando? Avessimo un presidente normale concorderei con voi, ma parliamo di Silvio Berlusconi.
    Secondo me tutti quanti più o meno nel profondo sanno che a Sky c'hanno ragione, anche chi si mostra super ottimista riguardo la cessione.
    Ma il pensiero che in realtà stiano trollando e rosicando probabilmente è di conforto a molti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Secondo me tutti quanti più o meno sanno nel profondo che a Sky c'hanno ragione.
    Ma il pensiero che in realtà stiano trollando e rosicando probabilmente è di conforto a molti.
    delle due l'una:

- o sta trollando Sky;

- o stanno trollando Fininvest, Galatioto e Campopiano.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

kolao95
    Ospite
    Quanto mi sono scaduti pure questi. Rosicano da matti..

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    ricordiamoci che quando Sky l'anno scorso aveva avuto con Alciato la soffiata su Bee, si prodigava proprio il caro Alciato a parlare di Bee come uomo forte che avrebbe fatto molti investimenti, trattativa chiusa, ecc ecc

questa volta che la soffiata non è stata loro allora Berlusconi non vuole vendere, prendiamo Giampaolo o Brocchi, Ibrahimovic non verrà mai, ecc ecc
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Come fanno a promettere qualcosa se non sanno nemmeno se tra un mese saranno lì? O ci stanno prendendo in giro anche stavolta?
    Questo non lo sa nessuno, però il suo "linguaggio del corpo" lasciava trapelare chiaramente questo messaggio, tra l'altro è stato sempre in difficoltà (chiaramente) per tutta l'interviasta, era nervosissimo perchè aveva paura di domande "difficili" (che non ha avuto obv) e in quella risposta ha mostrato una sorta di tranquillità, come quando ti interrogavano a scuola, non sapevi niente ma ti facevano l'unica domanda alla quale sapevi rispondere, per dire

Bannato
    È inutile farsi il sangue amaro. Tra poco meno di un mese sapremo la verità

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Inutile dannarsi l'anima. Se va in porto la cessione bene. Se si continua con galliani-berlusconi che facciano ciò che vogliono. Ma da soli. Chi li segue, sostiene, appoggia , guarda, incoraggia è come loro. Io non mi rivedo in questa società e non ho intenzione di farmi prendere per il naso.

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Inutile dannarsi l'anima. Se va in porto la cessione bene. Se si continua con galliani-berlusconi che facciano ciò che vogliono. Ma da soli. Chi li segue, sostiene, appoggia , guarda, incoraggia è come loro. Io non mi rivedo in questa società e non ho intenzione di farmi prendere per il naso.
    quoto in toto

aggiungo anche comunque che Berlusconi è probabilmente malato e vuole continuare con brocco davvero

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Spero nella cessione anche per poter insultare a uno a uno questi soggetti lecchini di Sky Juve.

Non mi interessa se mi denuncia, su Twitter li farò marci quanto lo sono già.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Si, probabilmente si stanno divertendo da matti. Ma, purtroppo per loro, stanno facendo i conti senza l'oste.

Anzi, senza una cordata di osti con gli occhi a mandorla
    con i tuoi post allegerisci un po i nostri cuori

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.