Falcao vuole la Juve. Sconto sullo stipendio.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,894
Se anche decidesse di abbassarsi lo stipendio da 12 a 8 milioni netti tutti gli altri giocatori andrebbero subito a batter cassa da Marotta per chiedere un adeguamento,già mi immagino Raiola & co...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Non sono per niente preoccupato perchè oltre ad essere quasi impossibile, se lo comprano dovranno vendere Vidal o Pogba.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,977
Reaction score
2,604
Economicamente mi sembra impossibile, più che altro per via dell'ingaggio e per il fatto che, se si scatenasse un'asta per Falcao, nessun club italiano potrebbe competere con le big inglesi e spagnole. E' anche vero che, con la vendita di Vidal, qualche speranza potrebbero averla.
Certo che con Falcao sarebbero una serissima candidata per la prossima Champions...Fosse rimasto Conte probabilmente sarebbero stati da considerare i favoriti.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Economicamente mi sembra impossibile, più che altro per via dell'ingaggio e per il fatto che, se si scatenasse un'asta per Falcao, nessun club italiano potrebbe competere con le big inglesi e spagnole. E' anche vero che, con la vendita di Vidal, qualche speranza potrebbero averla.
Certo che con Falcao sarebbero una serissima candidata per la prossima Champions...Fosse rimasto Conte probabilmente sarebbero stati da considerare i favoriti.

Ma neanche con Conte. Real Madrid e Bayern Monaco sono di un altro livello su.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,977
Reaction score
2,604
Ma neanche con Conte. Real Madrid e Bayern Monaco sono di un altro livello su.

L'Atletico Madrid l'anno scorso al 92° era campione d'Europa...Lo stesso Borussia 2 anni fa ha perso solo all'ultimo istante.
Il Real non vincerà per la 2° volta di fila, anche perchè ha stravolto troppo la squadra e il Bayern del Tiki Taken non mi sembra imbattibile. Sono sempre stato convinto che il ciclo di Conte si sarebbe chiuso con una vittoria o quantomeno una finale di Champions. Si è chiuso prima per altri motivi, ma con Conte e Falcao penso che questo avrebbe potuto essere l'anno buono per loro...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ecco quanto costa falcao , no siccome c'è anche la gazzetta che spara su un possibile approdo alla Juve adesso facciamo 2 conti .
Pagato quasi 60 milioni dal monaco un anno fa se abbassano un po' sono 50 milioni di cartellino poi , ingaggio prende 14 milioni a stagione netti eh e ha ancora 4 anni di contratto che fanno 56 milioni netti , diciamo che si accontenta di 10 in 5 anni , uguale 50 netti e 100 lordi per 5 stagioni , bene sono 150 milioni di euro ......dobbiamo ancora parlare di falcao in Italia o di possibile approdo alla Juve? O mettiamo giù il fiasco del vino ? Ogni tanto vogliamo vedere l'erba verde del vicino quando anche la loro è si più verde ma falcao al conad stadium è una bella ca.........ta.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Lunedì 18 Agosto 2014, riporta che Falcao dopo l'esclusione in campionato è praticamente con la valigia in mano. L'attaccante colombiano vuole cambiare aria e lasciare il Monaco. C'è un flirt con la Juventus.

Falcao, pur di approdare in bianconero, sarebbe disposto a fare uno sconto sull'ingaggio attuale di 12 milioni di euro a stagione.

questa è al livello di "juve-messi, si può" :facepalm:

se prendono davvero falcao si devono vendere pure pogba.
 
Alto
head>