Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Junior Member

Falcao:"Non posso escludere un futuro in Italia"

Radamel Falcao ha tanti estimatori all'estero, il prezzo del cartellino è altissimo. Forse troppo per i club italiani. Ma l'attaccante dell'Atletico Madrid strizza comunque l'occhio:"Il mio futuro? Non si può escludere nulla, nemmeno un approdo in Italia. Non so cosa mi riserverà il destino. Juve o Milan? Ho un club preferito tra i due, ma preferisco non dirlo ora. Il mio sogno è tornare qui per prendere il pallone d'oro"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Preferisce senza dubbio il Milan ....

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Spostare in '' il calciomercato degli altri ''

Questa non è roba per noi.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Eh si...peccato caro Falcao che costi costi e costi..cifre assolutamente fuori portata da tutti qua

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Penso che non sia roba per nessuno, a meno che la Juve non voglia fare un investimento serio al pari dello stadio Certo si liberasse delle varie zavorre potrebbe farci un pensierino ma c'è comunque la concorrenza che è sempre pronta a offrire di più

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Avranno detto 'ste frasi per pura pieta'.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Penso che non sia roba per nessuno, a meno che la Juve non voglia fare un investimento serio al pari dello stadio Certo si liberasse delle varie zavorre potrebbe farci un pensierino ma c'è comunque la concorrenza che è sempre pronta a offrire di più
    nessun club italiano si può permettere falcao..assolutamente nemmeno la juventus

magari yepes e zapata mettono una buona parola...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Utopia.

Bannato
    Come hanno già detto qui sopra, nessuno in Italia può permettersi Falcao, così come molti altri top attaccanti europei. L'unica cosa che deve fare Falcao è sbrigarsi per trovare un top club come si deve, perchè vedere un attaccante del genere che non gioca la champions è sprecato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.