Falcao lascia il Manchester United, è ufficiale. Torna al Monaco.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ho sentito dire a molti, qui in UK, che fin dall'inizio il Manchester Utd aveva capito che non lo avrebbe voluto riscattare e ha fatto di tutto per metterlo in condizione di fare male. Per me è ancora il fenomeno dell'Atletico. Considerando come siamo messi, sarebbe da rischiare

C'era anche l'obbligo dopo tot. presenze o sbaglio ?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Falcao non c'entra nulla col calcio inglese, e' fatto per il calcio latino, ritmi piu' bassi e piu' tatticismo. Anni fa in un'intervista affermo' che il suo sogno di quando era piccolo, era giocare in Italia e dentro di se' sapeva che un giorno ci avrebbe giocato.
Io lo prenderei al volo!
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
A me Falcao non convince, e visto che ha un ingaggio pazzesco preferirei rischiare sul altri nomi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
se arriva non ci sputo sopra! ma prefersico cavani! ma tanto non arriveranno nessuno dei due..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Grande centravanti, lo prenderei al volo. Dopo infortuni cosi gravi alle ginocchia l'anno successivo è sempre difficile, il prossimo anno per me si riscatta, ovunque vada.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Grande centravanti, lo prenderei al volo. Dopo infortuni cosi gravi alle ginocchia l'anno successivo è sempre difficile, il prossimo anno per me si riscatta, ovunque vada.
Sarebbe un rischio enorme, ma se sta bene è inferiore solo a Suarez secondo me. Il valore del giocatore è indiscutibile, bisogna vedere se è ancora il crack di Porto e Monaco o la versione sbiadita di Manchester.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Grande centravanti, lo prenderei al volo. Dopo infortuni cosi gravi alle ginocchia l'anno successivo è sempre difficile, il prossimo anno per me si riscatta, ovunque vada.

Concordo in pieno. Chi lo prende fa il colpo dell'estate .
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
secondo me in serie A potrebbe fare sfracelli anche con una gamba sola.

dipende dalla voglia che ha.
se è bollito di testa tipo torres no, il suo mi sembra solo un problema fisico, mentalmente mi sembra ancora un calciatore e non un ex.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Pazzini, Matri, destro tutti insieme possono si e no spazzolare i capelli di Falcao..dopo anni di cotanta pochezza c'è davvero qualche tifoso del Milan che storcerebbe il naso davanti a Falcao?!...ma robe da matti...ci meritiamo i colpi del geometra..Toni in prestito va bene?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,612
Non verrà mai, e anche venisse, non è detto che farebbe bene. Ma quanto fomenterebbe il Tigre...
 
Alto
head>