Falcao: Inzaghi prova a convincere Berlusconi.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio riporta che ieri c'è stata una cena tra l'entourage del giocatore e i dirigenti milanisti. I dubbi degli agenti di Falcao riguardano la assenza dalla Champions quest'anno.

non ha dubbi sui soldi che gli daremmo? Ottimo :fuma:

Aspetta aspetta aspetta, partite europee infrasettimanali che il Milan sta organizzando? Ma che partite?

notizia di qualche tempo fa riportata qui sotto... comunque non andiamo OT: http://www.milanworld.net/alleanza-...erie-di-amichevoli-nel-2014-15-a-vt18380.html
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Di Marzio riporta che ieri c'è stata una cena tra l'entourage del giocatore e i dirigenti milanisti. I dubbi degli agenti di Falcao riguardano la assenza dalla Champions quest'anno.

Gioca nel Monaco, eh? Una squadra che è meno di zero!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio riporta che ieri c'è stata una cena tra l'entourage del giocatore e i dirigenti milanisti. I dubbi degli agenti di Falcao riguardano la assenza dalla Champions quest'anno.

Come si voleva dimostra al Monaco è andto solo per soldi, io ho la sensazione che davvero va via sarà lotta Arsenal-Real poi potrei sbagliarmi.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sportmediaset ci prova, Falcao al Real, Benzema al PSG. Milan lontano
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Di Marzio riporta che ieri c'è stata una cena tra l'entourage del giocatore e i dirigenti milanisti. I dubbi degli agenti di Falcao riguardano la assenza dalla Champions quest'anno.

Fosse vero l'incontro sarebbe una grande notizia, ma ho i miei dubbi
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Comunque ho letto che ieri sera Falcao dopo la vittoria (grazie ad una sua reta) ha detto che sta bene al Monaco

Poi non capisco perchè il Monaco debba darci in prestito il loro miglior giocatore che un anno fà ha pagato circa 60mln, neanche se fosse uno con 0 richieste che vogliono cacciare. Per Falcao secondo me ci sarebbero un sacco di top club pronti a pagare almeno 30mln, apparte la Juventus che secondo la gazzetta è più avanti di noi. Senza considerare che guadagna 12mln, se volevamo giocatori con questi ingaggi ci tenevamo bello stretto Ibra.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Comunque ho letto che ieri sera Falcao dopo la vittoria (grazie ad una sua reta) ha detto che sta bene al Monaco

Poi non capisco perchè il Monaco debba darci in prestito il loro miglior giocatore che un anno fà ha pagato circa 60mln, neanche se fosse uno con 0 richieste che vogliono cacciare. Per Falcao secondo me ci sarebbero un sacco di top club pronti a pagare almeno 30mln, apparte la Juventus che secondo la gazzetta è più avanti di noi. Senza considerare che guadagna 12mln, se volevamo giocatori con questi ingaggi ci tenevamo bello stretto Ibra.

La dichiarazione di ieri per me significa che al 24 di agosto, sul tavolo del Monaco non è arrivata alcuna offerta.

Di Marzio riporta che ieri c'è stata una cena tra l'entourage del giocatore e i dirigenti milanisti. I dubbi degli agenti di Falcao riguardano la assenza dalla Champions quest'anno.
 
Alto
head>