Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 99

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Secondo sky, il Milan ha chiesto informazioni sul giocatore, capendo se ci siano le condizioni economiche per portarlo in Italia, al momento NON CI SONO, ricordando che lo stesso Falcao ha rifiutato una offerta molto importante del Liverpool, cosa che successivamente i reds hanno preso poi Balotelli.

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta il Corriere della Sera, nella sua ultima visita a milanello, il mister del Milan Pippo Inzaghi avrebbe fatto di tutto per convincere il presidente Berlusconi a compiere uno sforzo per un grande giocatore. Un top player. E la scelta di Inzaghi è ricaduta su Radamel Falcao. Il tecnico ne ha decantato le gesta al presidente Berlusconi, raccontandogli meraviglie di ciò che potrebbe fare l'attaccante colombiano in rossonero.

Falcao potrebbe liberarsi per circa 35M e attualmente, secondo il Corriere della Sera, percepisce 12M di ingaggio (nessun riferimento al netto, lordo o tassazione).
    "Me lo compri papà ?"

Senior Member
    Io comunque con Falcao ci andrei piano a prescindere.
    Si è rotto un crociato e chi si rompe un crociato non è detto che torni come prima.
    Ovviamente spero per lui che possa tornare a giocare a grandi livelli.

Member L'avatar di Stex
    Oggi sulla gazza c'è scritto che il monaco apre al prestito alla Juve...

Member L'avatar di Milo
    ma se il monaco apre al prestito, noi che abbiamo tolto gli ingaggi di balo, kakà, robinho, matri e si spera anche mexes, che c***o aspettiamo ad andarlo a prendere????

scusate ma stamani a sentire le ultime mi girano a 1000

Senior Member L'avatar di 666psycho
    un sogno irrealizzabile... anche perché penso che lui abbai voglia di giocare la champions..va per i 29 anni e non penso voglia aspettare ancore 2 anni per giocarci e tentare di vincerla...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Io comunque non capisco perché la gente si frulli il barbagallo pensando all'acquisto di Falcao: va per i 29,viene da un bruttissimo infortunio,e lo Scudetto non lo vinciamo neanche se pigliamo CR7/Ibra/Messi.
    Ok,è ovvio che fa piacere se gioca lui al posto di Pazzini,però insomma,alla fine con l'acquisto di Ibra abbiamo goduto un anno,e poi ne abbiamo passati 3 da schifo.
    Varrebbe la pena prenderlo,per poi ritrovarci tra due anni con un buco nero del bilancio e con la necessità di vendere Falcao,El Shaarawy,De Sciglio,Menez e De Jong? :|

il buco nel bilancio lo hai anche senza di lui, io mi sono rotto di sta storia del bilancio, ormai vendono tutti, il deficit sta sempre li, se non sono in grado di sopperire al disavanzo, possono pure sparire, io voglio vincere, basta conti, plusvalenze ecc..

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Varrebbe la pena prenderlo,per poi ritrovarci tra due anni con un buco nero del bilancio e con la necessità di vendere Falcao,El Shaarawy,De Sciglio,Menez e De Jong? :|
    Ma davvero. E soprattutto, non sarebbe la prima volta.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    ma se il monaco apre al prestito, noi che abbiamo tolto gli ingaggi di balo, kakà, robinho, matri e si spera anche mexes, che c***o aspettiamo ad andarlo a prendere????

scusate ma stamani a sentire le ultime mi girano a 1000
    se lo può prendere la Juve, è normale che sceglierebbe di andare lì...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.