Falcao è del Monaco

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Falcao atteso domani a Montecarlo per la firma.

what ? di già ? :what:

ammazza oh, questi qua ti mettono 60 milioni sull'unghia e chiudono tutto in 24 ore, noi ci mettiamo MESI per chiudere una trattativa.

ormai è un altro sport. :facepalm:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
what ? di già ? :what:

ammazza oh, questi qua ti mettono 60 milioni sull'unghia e chiudono tutto in 24 ore, noi ci mettiamo MESI per chiudere una trattativa.

ormai è un altro sport. :facepalm:
Il presidente del Monaco ha speso 100 milioni per comprare una casa a N.Y. non molto tempo fa, per lui credo che 60 milioni siano una spesa ordinaria.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Che brutta cosa ragazzi.
E che delusione Radamel,credevo fosse uno con le palle.

Uguale a ibrahimovic.

Fuoriclasse assoluto, professionista con la P maiuscola ma legato ai soldi tanto quanto lo svedese.
Mi auguro di vederlo in rossonero :fuma:
Dai Ice,Ibra ha girato le squadre più importanti del Mondo,sempre con l'obiettivo di vincere.È andato controvoglia al PSG,figurarsi al Monaco neopromosso...
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Mah...sarebbe ora di mettere un salary cap o qualcosa del genere. Cmq mi aspettavo avesse un po' di ambizioni, i soldi non è che gli mancano poi
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Finchè non si farà qualcosa di CONCRETO e SERIO per gli ingaggi queste cose saranno all'ordine del giorno. Non esiste dai, bisogna darsi una regolata. Va bene che il calcio sono anni che è mosso dai soldi (come il mondo d'altronde), ma adesso stiamo proprio esagerando.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
cioè boh davvero non lo so,ero convinto andasse al chelsea arrivano questi e lo prendono..a sto punto credo e spero che gli costruiscano una squadra degna nei prossimi anni e che prendano un buon allenatore ranieri non lo vedo..mancini è il peggio,boh ci vedrei spalletti
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come Falcao, ammesso che ufficializzano, potrei farti tanti di quegli esempi di ragazzi che vanno solo per soldi fregandosene dei trofei che possono vincere. E non sono certo io a pensare che sono scemi. Per una barca di soldi pure io andrei a lavorare in antartide.

Beh non hai tutti i torti, alla fine io parlo cosi perchè non sono come loro ma probabilmente se lo fossi farei anchio questa scelta non so :)
 
Alto
head>