Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837

    Fair Play Finanziario: Inter e Roma a rischio sanzioni

    Negli ultimi giorni la UEFA ha comunicato che con ogni probabilità verranno comminate sanzioni a Roma e Inter per aver violato le norme del Fair Play Finanziario.
    Marco Bellinazzo, de Il Sole 24 ore, fa il punto sulla situazione: L'Inter rischia di più; i nerazzurri nel triennio 2012-2014 hanno chiuso con un passivo di ben 200 milioni, a fronte dei 45 permessi. Se da una parte però non sono riusciti a colmare queste perdite, dall'altra hanno ridotto il budget degli ingaggi a 70 milioni. Cifra esigua se si pensa che anni fa aveva raggiungo i 200 milioni. Le sanzioni per i nerazzurri? Una multa o un richiamo ufficiale. Oltre all'obbligo di presentare un piano su come raggiungere il pareggio di bilancio. Le sanzioni saranno certe, sarebbe una sorpresa se non venissero comminate.

    Simile la posizione della Roma, ma meno grave. I giallorossi hanno chiuso rispettivamente con un passivo di 60 milioni, poi 40, mentre il terzo si saprà ad ottobre. Data la riduzione della partita e il progetto per il nuovo stadio, la sanzione sarà sicuramente di entità inferiore a quella dei nerazzurri: una multa di lieve entità o un semplice richiamo.

    Queste possibili sanzioni sono in un certo senso preventive. Ricordiamo che la sanzione massima è l'esclusione dalle competizioni internazionali.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    ahah godo per l'inter. Oltre ad avere una squadra ridicola, hanno 200 milioni di debiti!

  4. #3
    quando ho letto "rischio sanzioni" già stavo ridendo

    poi ho letto anche "multa" (che sarà di 10.000 euro a dir tanto) o "semplice richiamo" (eventualità più probabile) e ho capito che sta storia è una pagliacciata

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Ragazzi, vi rendete conto di come ormai il calcio italiano sia diventato insostenibile a certi livelli? Le nostre si può dire non spendano praticamente nulla eppure non riescono a stare dentro ai parametri. Siamo un calcio morto e sepolto, trascinato a fondo da una nazione che gira malissimo. Il calcio italiano non è altro che lo specchio dell'Italia stessa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.