Facebook lancia la pubblicità Video in autoplay in bacheca

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,868
Reaction score
28,017
Facebook sempre più ingordo. Il Social di Mark Zuckerberg è sempre più orientrato al lato commerciale ed breve lancerà la pubblicità direttamente tra i post che compaiono sulle bacheche degli utenti. La pubblicità sarà Video, in autoplay: ovvero partiranno automaticamente, senza bisogno di cliccare sullo spot. E fastidiosi. I video dureranno all'incirca 15 secondi e le aziende che acquisteranno i video promozionali decideranno il target al quale verranno indirizzati.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma basta... ma bastaaaaa .... già quella di youtube è stressante... dovremmo cancellare tutti gli account in massa ....sti pezzenti non sanno piu come fare i soldi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,868
Reaction score
28,017
Proprio qualche giorno fa un'azienda di adverting mi ha contattato proponendomi la pubblicità Video! Ma ho detto di no. E' una cosa da pazzi. Al massimo, ma proprio al massimo, è una cosa che si potrebbe usare solo per gli ospiti: per chi guarda un paio di pagine e poi esce.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
ma che palle sta pubblicità...quindi ogni volta che vado su facebook devo togliere il volume
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
d'altronde è gratis... non gli possiamo dire niente...
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Io non vedo nessuna pubblicità nè su FB nè sul Tubo... ******* fa il suo lavoro.
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
sia benedetto Firefox, sono immune a qualsiasi tipo di pubblicità su qualsiasi sito
 
Alto
head>