Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Che ora i nostri dati Whatsappiani li ha Facebook!

Perché, 89cent non li daresti di tua spontanea volontà ad un servizio così?
    In caso di risposta negativa, vergognati.
    Si, però preferiresti un servizio gratuito o uno a pagamento? Facebook per tanti anni non ha voluto i soldi di nessuno e non penso che la cosa ti sia dispiaciuta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Si, però preferiresti un servizio gratuito o uno a pagamento? Facebook per tanti anni non ha voluto i soldi di nessuno e non penso che la cosa ti sia dispiaciuta.
    Sì, anche pranzare ogni giorno al ristorante gratuitamente sarebbe bello. Anche fare la spesa e portarsi via la roba dal supermercato senza pagare sarebbe bello.

Ma se per O T T A N T A N O V E centesimi si risparmiano soldini con cui prima si facevano ricariche su ricariche, gli 89cent li dò molto più che volentieri! Anzi, se il servizio costasse 50 euro all'anno, pagherei anche questa cifra volentieri! Dato che comunque farebbe risparmiare.

Ecco, dare un supporto di 89cent a Whatsaspp è come andare al supermercato, mettere nel carrello il necessario e uscire lasciando un'offerta nel salvadanaio sul bancone.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Bannato
    Sì, anche pranzare ogni giorno al ristorante gratuitamente sarebbe bello. Anche fare la spesa e portarsi via la roba dal supermercato senza pagare sarebbe bello.

Ma se per O T T A N T A N O V E centesimi si risparmiano soldini con cui prima si facevano ricariche su ricariche, gli 89cent li dò molto più che volentieri! Anzi, se il servizio costasse 50 euro all'anno, pagherei anche questa cifra volentieri! Dato che comunque farebbe risparmiare.

Ecco, dare un supporto di 89cent a Whatsaspp è come andare al supermercato, mettere nel carrello il necessario e uscire lasciando un'offerta nel salvadanaio sul bancone.
    Ma infatti per me è un ottimo prezzo, anzi dire ottimo è poco. Mica sto discutendo sul prezzo...

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Attendo con ansia le catene di sant'Antonio: "Kondividi se vuoi ke Zukkemberghe nn alzasse il prezzo dell'abbonamento in Uastapp"

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    quindi per noi miseri utenti che vorrà dire?
    Nulla

Member L'avatar di Nicco
    E dallo 1 milioncino a me che t'avanza!

Member L'avatar di Canonista
    Ma infatti per me è un ottimo prezzo, anzi dire ottimo è poco. Mica sto discutendo sul prezzo...
    Beh leggendo il tuo primo post ("Speriamo porti delle belle cose, tipo Whatsapp gratuito") sembravi quasi infastidito per il costo di Whatsapp, per cui, siccome io queste cose non le sopporto, ho espresso il mio parere quotandoti.

Quello che voglio dire è che per il costo irrisorio che ha, non ha proprio senso concepire un pensiero in cui il servizio diviene gratuito.
    Spero di essere stato chiaro, tutto qui.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Graxx
    Ospite
    whatsapp da quanto esiste...cioè questo in poco tempo è passato magari dall'essere un morto di fame a diventare ultramiliardario...mamma mia...

Bannato
    Beh leggendo il tuo primo post ("Speriamo porti delle belle cose, tipo Whatsapp gratuito") sembravi quasi infastidito per il costo di Whatsapp, per cui, siccome io queste cose non le sopporto, ho espresso il mio parere quotandoti.

Quello che voglio dire è che per il costo irrisorio che ha, non ha proprio senso concepire un pensiero in cui il servizio diviene gratuito.
    Spero di essere stato chiaro, tutto qui.
    Eh si, ma tu parli come se ci lavorassi per whatsapp

Speriamo porti delle belle cose, tipo Whatsapp gratuito.
    Per noi utenti non cambia assolutamente niente. Cambia solo che Facebook adesso può accedere a miliardi di informazioni sugli utenti e per un sito come Facebook questo è una cosa non di poco conto. Di fatti, i 19 miliardi sono giustificati proprio dall'accesso al database di Whatsapp

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.