Facciamo un gioco

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
su quali basi abbiamo l'attacco piu debole di lazio e inter?
Al momento giriamo con Borini titolare. Anche il Torino ha un attacco migliore del nostro, ma confido che da qui al 31 agosto qualcuno arriverà (non solo il centravanti ma anche l'esterno sinistro).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Vorrei confrontare ad oggi i reparti delle 5 squadre in lotta per la champions anzi sei perchè non mi sento di escludere la Lazio.
Portiere: alla pari Milan e Juve poi Inter, Napoli Roma e Lazio
Difesa: Milan Napoli Juve Roma Inter Lazio
centrocampo: Roma Juve Milan Napoli Inter LAzio
attacco: Juve Napoli Inter Roma LAzio Milan.

Alla luce di questo giochino, per il quarto posto ce la giochiamo secondo me ad oggi.

Hai fatto benissimo a dire che e solo un gioco :
i reparti non sono "slegati" e poi dipende dal gioco e dalle caratteristiche.

Per esempio Calha-Kalinic-Suso non sarebbe un attaco troppo scarso se visti individualmente.
Calha e bravo con la palla. Pure Suso.
Kalinic sa dialogare e qualche gol lo segna pure lui.
Ma se li metti TUTTI E TRE INSIEME te ne esci con un attaco sterile, molto sterile.


La penso esattamente come [MENTION=248]DrHouse[/MENTION]

Portiere:
Milan, Juve e Inter 10
Napoli 7
Roma e Lazio 6,5

Difesa:
Milan 8,5
Napoli e Juve 7,5
Roma 7
Inter 6,5
Lazio 6

Mediana:
Juve 8,5
Napoli e Roma 8
Milan 7,5
Inter e Lazio 7

Attacco:
Juve 10
Napoli 8,5
Inter 8
Lazio e Roma 7,5
Milan 7
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Sinceramente, mi sento di escluderla la Lazio...


Portiere: Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli
Difesa: Milan, Juve, Napoli, Roma, Inter
Centrocampo: Roma, Juve, Milan, Napoli, Inter
Attacco: Juve, Napoli, Inter, Roma, Milan
 
V

vanbasten

Guest
Al momento giriamo con Borini titolare. Anche il Torino ha un attacco migliore del nostro, ma confido che da qui al 31 agosto qualcuno arriverà (non solo il centravanti ma anche l'esterno sinistro).

silva e kalinic hanno segnato 41 gol in 2 l'anno scorso. suso mi pare 8. i terzini nostri fanno gol anche i centrocampisti. poi sicuramente arrivera un altro esterno o attaccante a seconda del modulo. boh forse meglio che andate su mexdefans.... o su laziosiamonoi
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Penso che siamo tutti più o meno in linea, tutto d accordo sul fatto che abbiamo potenzialmente una difesa stratosferica, un discreto centrocampo, nel quale però dovrà essere bravo Montella a trovare la quadra, soprattutto a sinistra dove abbiamo degli adattati ....attacco vabeh per ora terrificante ma è ancora tutto da costruire.

In generale secondo me alcuni sottovalutano il centrocampo della Roma che è mostruoso.
Da tenere presente anche i ricambi.
A centrocampo da noi se si rompe uno dei titolari sono grossi guai idem per la Roma... ma Inter e Juve stanno un po' meglio da quel punto di vista
 
Alto
head>