Facciamo il gioco dei soldi

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vi propongo questo gioco , tralasciando bacca , jack e Roma che sono gli unici veri giocatori da Milan secondo voi se oggi vendessimo tutti i restanti giocatori quanti ricaveremmo ??

Ok , la mandria di cessi non se la prenderebbe nessuno e fino a qui è assodato ... Ma fantastichiamo ...

Per me a 20 milioni tra TUTTI non ci arriviamo .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
PS : come diavolo è possibile essere schiavi di una rosa pagata come la seconda squadra di serie A come stipendi e con un valore nullo ??
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non saprei davvero, dipende da tanti fattori, perché Sabatini ha venduto Iturbe a più di 20, idem Doumbia mi sembra. Se avessimo un DS bravo potremmo superare tranquillamente i 20 milioni, anche col nostro branco di cessi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non saprei davvero, dipende da tanti fattori, perché Sabatini ha venduto Iturbe a più di 20, idem Doumbia mi sembra. Se avessimo un DS bravo potremmo superare tranquillamente i 20 milioni, anche col nostro branco di cessi.

Purtroppo l incompetente sportivo fa schifo ad acquistare e PEGGIO a vendere
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Solo con Donnarumma ci ricaveresti i 20 milioni :),
che utilizzeresti per pagare parte dell'ingaggio (oltre a cederli gratis) di gente come De Jong, Honda, Montolivo, Abate, Cerci, Matri.

Probabilmente si riuscirebbe a non contribuire a pagare l'ingaggio a L. Adriano, De Sciglio Menez, Bertolacci, Kuska e Antonelli.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Beh ovviamente non consideriamo gli stipendi risparmiati .

20 milioni per donnarumma ?! Ma dove , per i giornalai si per gli altri se ti danno 5 milioni per un 16enne di buone speranze è tanto .
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Per me nessuno e Da Milan Romagnoli Bonaventura e Bacca nel Milan di Ancelotti neanche si sedeva in panchina !!!
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
L'altra sera guardavo il Sassuolo. Tra l'altro Squinzi è tifoso del Milan. Persona doppiamente intelligente.
Terrei Gigio, Romagnoli e Bonaventura. Tutti gli altri, soprattutto Galliani, al Sassuolo in cambio della loro squadra, allenatore compreso.
Ho pensato anche a scambiare il presidente, ma mi rendo conto che il Berlusca non ci starebbe: avrebbe già risolto tutti i suoi problemi. Chi glie lo fa fare?
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Per me nessuno e Da Milan Romagnoli Bonaventura e Bacca nel Milan di Ancelotti neanche si sedeva in panchina !!!

Bacca nel 2002 avrebbe preso il posto di Tomasson e forse di Inzaghi. Romagnoli sarebbe cresciuto con calma al fianco di Nesta e Maldini e sarebbe diventato un signor difensore. Bonaventura come esterno non avrebbe fatto schifo.

Magari Squinzi presidente.
 
Alto
head>