Facciamo finta che il Closing sia avvenuto

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come da titolo, mettiamo che il 7 Aprile si chiude il teatrino e diventiamo cinesi, è evidente che Yogurt Li parte male ma male FORTE..

Cosa dovrebbe fare il cinese per recuperare la fiducia dei tifosi? quali sono le prime mosse che vi aspettate?
 
M

martinmilan

Guest
Niente non cè niente da fare....deve solo dimostrare di avere gente importante alle spalle.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come da titolo, mettiamo che il 7 Aprile si chiude il teatrino e diventiamo cinesi, è evidente che Yogurt Li parte male ma male FORTE..

Cosa dovrebbe fare il cinese per recuperare la fiducia dei tifosi? quali sono le prime mosse che vi aspettate?

mi sa che non dovremo nemmeno porci il problema ormai
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Purtroppo siamo nella tipica situazione di stallo ...

Da una parte restiamo a morire nella mediocrità Berlusconiana , dall altra con molta probabilità finiamo in mano ad un cinese che non ha raccolto i soldi per comprarci figurarsi per fare 150milioni di mercato .

Siamo nella M fino al collo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,011
Come da titolo, mettiamo che il 7 Aprile si chiude il teatrino e diventiamo cinesi, è evidente che Yogurt Li parte male ma male FORTE..

Cosa dovrebbe fare il cinese per recuperare la fiducia dei tifosi? quali sono le prime mosse che vi aspettate?

Per me oggi chi riesce a strappare di mano il milan a berlusconi è un eroe.
Quindi chi dovesse riuscire in un'impresa simile potrebbe avere tutta la mia ammirazione, altro che fiducia da recuperare.
Focalizziamo bene il problema : berlusconi da anni non vuole investire nel milan, da anni non vuole ridisegnare la società eppure non rinuncia alla sua creatura.
Tutti a dire che ormai si è deciso a vendere, tutti a sottolineare come a fininvest abbiano bisogno di liquidità eppure siamo sempre qua in mano a berlusconi e con galliani e la sua gestione folle.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Per me oggi chi riesce a strappare di mano il milan a berlusconi è un eroe.
Quindi chi dovesse riuscire in un'impresa simile potrebbe avere tutta la mia ammirazione, altro che fiducia da recuperare.
Focalizziamo bene il problema : berlusconi da anni non vuole investire nel milan, da anni non vuole ridisegnare la società eppure non rinuncia alla sua creatura.
Tutti a dire che ormai si è deciso a vendere, tutti a sottolineare come a fininvest abbiano bisogno di liquidità eppure siamo sempre qua in mano a berlusconi e con galliani e la sua gestione folle.

Vero.
Però sto Yogurt Li mi spaventa non poco...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Purtroppo siamo nella tipica situazione di stallo ...

Da una parte restiamo a morire nella mediocrità Berlusconiana , dall altra con molta probabilità finiamo in mano ad un cinese che non ha raccolto i soldi per comprarci figurarsi per fare 150milioni di mercato .

Siamo nella M fino al collo.

Infatti dopo il mancato closing ho scritto a riguardo un post dal titolo o la morte o la morte..siamo messi così
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Come da titolo, mettiamo che il 7 Aprile si chiude il teatrino e diventiamo cinesi, è evidente che Yogurt Li parte male ma male FORTE..

Cosa dovrebbe fare il cinese per recuperare la fiducia dei tifosi? quali sono le prime mosse che vi aspettate?

Purtroppo credo che ormai non dobbiamo porci il problema. Speriamo che si chiuda con qualcun altro
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
In ogni caso sarei contento, pure se il cinese andasse male. Liberarci di Berlusconi equivale già ad un grandissimo acquisto.
 
Alto
head>