Facciamo finta che il Closing sia avvenuto

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Per me oggi chi riesce a strappare di mano il milan a berlusconi è un eroe.
Quindi chi dovesse riuscire in un'impresa simile potrebbe avere tutta la mia ammirazione, altro che fiducia da recuperare.
Focalizziamo bene il problema : berlusconi da anni non vuole investire nel milan, da anni non vuole ridisegnare la società eppure non rinuncia alla sua creatura.
Tutti a dire che ormai si è deciso a vendere, tutti a sottolineare come a fininvest abbiano bisogno di liquidità eppure siamo sempre qua in mano a berlusconi e con galliani e la sua gestione folle.

Sono d'accordo su tutto
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Niente, SE (e per ora pare che non ci sia alcuna certezza) Yogurt dovesse chiudere un operazione da UN MILIARDO di euro i soldi li ha.
Non rivenderebbe mai il Milan a quelle cifre se lo chiedo a un bambino di 5 anni me lo dice pure lui.
Io non credo alla teoria dello Yogurt pezzente e talmente stupido da rischiare di finire sul lastrico o perdere centinaia di milioni di euro per un operazione ridicola come quella che si sta delineando.
SE avverrà il closing sarò tranquillo, se non avverrà il closing era uno dei soliti magheggi dei due maiali.
Non c è una terza opzione, non credo sia mai successo nella storia che uno perda 200 milioni di euro in caparre o che concluda un affare per 1 miliardo di euro senza avere un piano, ritrovandosi a non potere pagare gli stipendi.
Sono semplicemente assurdità, chi chiude a quelle cifre i soldi li ha, in un modo o nell' altro. Altrimenti è un teatro del maiale cosa che ritengo probabile.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,610
Deve riuscire a rivendere a qualcuno che sia credibile nel giro di un anno.
Ma si parla di fantascienza.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,788
Reaction score
21,159
Ragioniamo proprio per ipotesi, perchè al momento qui non si fa nulla.

Ma in caso di cessione all'uomo Yogurt un piccolo passo avanti secondo me si farebbe, perchè non è tanto la liberazione da due personaggi "fisici" come Berlusconi e Galliani, ma ci libereremmo di tutto un sistema, un'impalcatura, un sistema di relazionarsi con il calcio e i tifosi che ormai è marcio fino al midollo e sembrava davvero indistruttibile.

Purtroppo potevamo partire subito da "1000" se Berlusconi avesse dimostrato un po' di amore verso il Milan, con la cessione a un magnate serio.
Invece dobbiamo partire da zero, letteralmente da zero, come i soldi che ha questo discutibile personaggio, truffatore o attore che sia.

Però una volta liberati dall'oppressione Berlusconiana possiamo anche sperare in una seconda rivendita a più largo respiro, e non è cosa da sottovalutare. Tuttavia ci vorrà tempo e della nostra pazienza credo abbiano abusato fin troppo.
 
Alto
head>