Faccia a faccia in casa Ambrosini

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Mah, sembra semplicemente la festa di compleanno della moglie trasformata negli articoli dei giornalisti in qualcosa d'altro.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Mah..a parte che ste genialate servono a poco, stento pure a credere che sia vero
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Al di là di questa "notizia", Ambrosini è uno dei pochi tra giocatori, staff e società per il quale mi spiace che le cose vadan così male...forse l'unico...riguardo agli altri, per qualcuno sono indifferente, per molti godo....
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
grandissimo Ambrosini......UOMO VERO!!

tantissime altre volte è stato l' ago della bilancia!!

a mio avviso però bisogna capire una cosa.....ovvero che questi signori devono SEMPLICEMENTE dare dei calci a un pallone!!

non devono salvare il Mondo e neppure organizzare l' economia mondiale, ma semplicemente tenersi in forma e correre dietro a una palla!!
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
grande ambro...questo è un capitano...la paura più grande che ho non è tanto che la squadra sia di basso livello come quella di quest'anno ma è quella che non ci siano più giocatori come questi....nella rosa attuale del milan non vedo nessun futuro capitano, nessuno che sappia insegnare ai ragazzi quali siano i valori che il milan ha sempre avuto!!da questo punto di vista spero in un futuro di pippo da allenatore del milan:se lo meriterebbe!!campione infinito sia sul campo che fuori!!
 

almilan

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
226
Reaction score
0
ad essere assenti erano proprio quelli che avevano bisogno di un cazziatone :frusta:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Per me li ha semplicemente invitati per la festa punto e stop. Mi immagino che felice sarebbe la moglie di passare il proprio compleanno a parlare di problemi di lavoro del marito, su.

Da chiedere il divorzio all'istante.
 
Alto
head>