Fabrizio Bracconeri insulta Kyenge ed il suo account viene sospeso

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
L'attore ed ex conduttore di Forum, Fabrizio Bracconeri (famoso per aver interpretato Bruno Sacchi ne "I Ragazzi della Terza C"), che ultimamente sta facendo molto parlare di sè per i suoi tweet contro i migranti, ha preso di mira il ministro Cecile Kyenge.

Bracconeri ha insultato l'ex Ministro dell'Integrazione andandoci giù pesante, come potete vedere dalle immagini qui sotto, a tal punto che Twitter gli ha sospeso l'account.
DI0aIfSXkAIvUQL_03214848-kDV-U43360760058757mgD-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
In generale è bene che ci si dia una gran calmata nei social, troppo facile
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
L'attore ed ex conduttore di Forum, Fabrizio Bracconeri (famoso per aver interpretato Bruno Sacchi ne "I Ragazzi della Terza C"), che ultimamente sta facendo molto parlare di sè per i suoi tweet contro i migranti, ha preso di mira il ministro Cecile Kyenge.

Bracconeri ha insultato l'ex Ministro dell'Integrazione andandoci giù pesante, come potete vedere dalle immagini qui sotto, a tal punto che Twitter gli ha sospeso l'account.
DI0aIfSXkAIvUQL_03214848-kDV-U43360760058757mgD-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Spero venga querelato.
Non è certo così, nascosti dietro i social e lanciando pesanti offese che si combatte il dilagante "perbenismo" ottuso
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,953
Penso cose anche peggiori della Kienge e dei personaggi come lei, ma a volte si fa una figura migliore a stare zitti.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,956
io credo che sto Bracconieri abbia qualche problema mentale...mi pare che anche lui disse qualcosa in proposito,,,,piu che razzismo mi sembra disagio il suo....
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Penso cose anche peggiori della Kienge e dei personaggi come lei, ma a volte si fa una figura migliore a stare zitti.

E fare come tutti gli italiani che se ne stanno zitti e subiscono, subiscono i politici, subiscono l'immigrazione insensata, subiscono un buonismo scellerato e fuori dal mondo che non ci appartiene.
Questo intervento è sbagliato nei modi (oltre che sgrammaticato a livelli spaziali) ma è più o meno quelli che pensano tutti gli italiani da sempre, gli immigrati qui non li vuole nessuno.
 
Alto
head>