Fabrizio Bracconeri insulta Kyenge ed il suo account viene sospeso

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
E fare come tutti gli italiani che se ne stanno zitti e subiscono, subiscono i politici, subiscono l'immigrazione insensata, subiscono un buonismo scellerato e fuori dal mondo che non ci appartiene.
Questo intervento è sbagliato nei modi (oltre che sgrammaticato a livelli spaziali) ma è più o meno quelli che pensano tutti gli italiani da sempre, gli immigrati qui non li vuole nessuno.

Si ma bisogna farlo in modo intelligente.
Usando i social così vincono sempre i perbenisti, perchè sollevano l'indignazione e usano l'"ignoranza" di Bracconeri per far valere le loro ragioni davanti all'opinione pubblica.
Io penso davvero che la Kienge sia ben peggio dell'escremento citato da Bracconeri, ma se uso questi termini su Internet e sono personaggio pubblico passo immediatamente dalla parte del torto.

La Kienge andrebbe abolita per esempio non votando il partito che rappresenta, ma che ottiene sempre più del 30%.
Poi che mi sia venuto un sorrisino di approvazione alla lettura del tweet di Bracconeri, non te lo nego e non mi vergogno a dirlo.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
ma questa e stato ministro in Italia?ma come si fa a mettere in politica personaggi che non sono italiani?dove avete mai visto in Africa cose del genere?o in Asia?
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Tra l'altro lo avesse fatto bene il ministro.. ha fatto il ministro italiano CONTRO gli italiani...
in America se non sei nato li non puoi essere presidente per essempio , poi abbiamo gia gli essempi a Londra con il famoso sindaco musulmano che dice che il terorismo e normale , un altro essempio e una che fa politica in Canada e ha fatto una legge che praticamente se critichi l`islam vai in prigione queste non sono cose normali , questi non sono italiani..non fanno gli interessi vostri...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Si ma bisogna farlo in modo intelligente.
Usando i social così vincono sempre i perbenisti, perchè sollevano l'indignazione e usano l'"ignoranza" di Bracconeri per far valere le loro ragioni davanti all'opinione pubblica.
Io penso davvero che la Kienge sia ben peggio dell'escremento citato da Bracconeri, ma se uso questi termini su Internet e sono personaggio pubblico passo immediatamente dalla parte del torto.

La Kienge andrebbe abolita per esempio non votando il partito che rappresenta, ma che ottiene sempre più del 30%.
Poi che mi sia venuto un sorrisino di approvazione alla lettura del tweet di Bracconeri, non te lo nego e non mi vergogno a dirlo.


Il bello è che contro il perbenismo non si può fare niente, questa indignazione silenziosa purtroppo non porterà mai a niente finché i diretti interessati (i cittadini) non avranno il diritto di poter scegliere che cosa è bene e che cosa è male, è il popolo che sceglie, il popolo non deve subire l'immigrazione.
L'unica forma di controllo attuale contro il perbenismo moderno e la globalizzazione (che qui nessuno vuole, detto in parole povere) è lo stop all'immigrazione insensata.. ok molti sono già dentro ma chi è già dentro può sempre uscire a calci nel **** chi viene da fuori crea numero e creare numero in questa situazione non porta a nulla di buono.
Qualcuno dice che si debba andare ad aiutarli là, a me sta bene, quando voi partite arriviamo anche noi, ma qui non prendiamo più nessuno via mare, nessuno, se poi continuano ad arrivare li aiuteremo a ritornare indietro, le navi che arrivano irregolarmente in acque italiane possono sempre essere riutilizzate o affondate.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
E' Italiana, non e' straniera.

Non è vero.
Non è certo un pezzo di carta che fa un italiano.
Che poi questo sia quello che vogliono inculcarci quei pazzi perbenisti radical chic è un altro paio di maniche.

Se un topo nasce in una stalla è un cavallo?

Conosco bene le leggi vigenti, sottolineo, e non le condivido affatto.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
perche' ha acquisito la cittadinanza. Tu vivi all'estero?

no,io sono americano,nonno italiano pero io sono nato in America e ancora come vedi parlo con te italiano e amo l`Italia e non sono neanche religioso.credo che io sono 100000 volte piu italiano di lei anche se in Italia ci son stato 4 volte e non ho la cittadinanza.
 
Alto
head>