Fabri Fibra contro Fedez. Il rap nel mio paese. Video e Audio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Fabri Fibra contro Fedez. All'interno del nuovo brano dal titolo "Il rap nel mio paese", Fibra attacca Fedez. Ecco il passaggio all'interno del brano:"Odio i rapper banali chi li produce e chi li segue/ 10 in comunicazione non uso mai l’inglese/ ora faccio un’eccezione: fuck Fedez". Poi:"Vende il disco chi è in tele/ sotto stress l’ho capito a mie spese/ nessuno esiste se le telecamere non sono accese/ Il rap nel mio paese un po’ qua un po’ la un po’ rock un po’ dance un po’ facce ballà/ un po’ club un po’ fashion le modelle tra i flash.."

Video qui in basso al secondo post.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Sono tutti uguali. Con la differenza che Fibra agli inizi spaccava, Fedez al massimo ha spaccato le palle.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Scontro tra titani!
Questi rapper sotto le major sono veramente delle barzellette, criticano tutto e tutti e poi sono i primi a comporre schifezze e fare le canzoni con il primo accattone che gli viene proposto dalla casa discografica. Nel pezzo Fibra dice: "Odio i rapper banali, chi li produce e chi li segue". Ehm...
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Di rapper italiani decenti ne sono rimasti pochi. Il resto o si sono venduti e fanno canzoni orribili, oppure canzoni d'amore che possono piacere soltanto alle 15enni che seguono Amici
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ridatemi Sanguemisto e i messaggeri della dopa...
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Scoppiassero entrambi, madonna che piaga sociale sta diventando il rap in italia, tutti dodicenni che rappano con lo stereo a manetta, in treno, in bus, nei sottopassaggi, devi tapparti le orecchie per andare ingiro.

Non ce l'ho col rap italiano in se che immagino sia anche fatto di cose decenti, me lo auguro perlomeno, però veramente è una piaga sta moda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>