Fabregas sarebbe vicino al Milan. Trovata casa a Como.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Damn! A questo non ci avevo proprio pensato!

Vabbè ma poi alla fine ciascuno è libero di soppesare le notizie e trarne conclusioni. D'altra parte credo che siano pochissimi quelli che ad oggi credono che Fabregas sia realmente vicino al Milan. Quindi questa strumentalizzazione al momento la vedo un po' forzata. Ma potrebbe essere una delle prossime tattiche dei giornalai per spalarci fango addosso.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Vabbè ma poi alla fine ciascuno è libero di soppesare le notizie e trarne conclusioni. D'altra parte credo che siano pochissimi quelli che ad oggi credono che Fabregas sia realmente vicino al Milan. Quindi questa strumentalizzazione al momento la vedo un po' forzata. Ma potrebbe essere una delle prossime tattiche dei giornalai per spalarci fango addosso.

Non so, da un lato giravano già voci quest'estate di un tentativo fatto per averlo in prestito (con diritto di riscatto presumo, dal momento che l'obbligo non sarebbe stata un'opzione fattibile con la trattativa per la cessione ancora in corso).

Ammettendo possibile che quest'estate la trattativa sia fallita vista l'impossibilità di garantire poi il riscatto, forse ora (a maggior ragione, dal momento che nel Chelsea di Conte Fabregas gioca poco) si sta davvero riprendendo un discorso interrotto pochi mesi fa.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da quotididiano.net (Resto del Carlino, Il Giorno e La Nazione), Cesc Fabregas sarebbe ad un passo dal Milan. Lo spagnolo, anche grazie al viaggio di Fassone e Mirabelli a Londra, si sarebbe deciso a dire di sì al Milan ed avrebbe dato mandato alla Proto Group (società immobiliare tanto cara ai calciatori) di trovare casa a Como. Ci sono già i dettagli riguardanti l'abitazione trovata: una villa da 9mila euro al mese d'affitto.

In trent'anni che seguo calcio una delle frasi più gettonate che ho sentito è: Tizio sarebbe vicino alla tal squadra. Trovata casa a Xxxx. Ciò non toglie che se fosse vero sarebbe un gran bell'acquisto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
La sorella che dice?

Scherzi a parte, sarebbe il benvenuto, una mezz'ala con questo talento non si vede più dai tempi di Seedorf.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
8,992
Reaction score
3,638
Secondo quanto riportato da quotididiano.net (Resto del Carlino, Il Giorno e La Nazione), Cesc Fabregas sarebbe ad un passo dal Milan. Lo spagnolo, anche grazie al viaggio di Fassone e Mirabelli a Londra, si sarebbe deciso a dire di sì al Milan ed avrebbe dato mandato alla Proto Group (società immobiliare tanto cara ai calciatori) di trovare casa a Como. Ci sono già i dettagli riguardanti l'abitazione trovata: una villa da 9mila euro al mese d'affitto.

Dopo aver letto la parte in grassetto, ho capito. Cercate chi è Alessandro Proto e capirete tutto. Avanti un altro, grazie.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,404
Reaction score
5,634
Vabbè ma poi alla fine ciascuno è libero di soppesare le notizie e trarne conclusioni. D'altra parte credo che siano pochissimi quelli che ad oggi credono che Fabregas sia realmente vicino al Milan. Quindi questa strumentalizzazione al momento la vedo un po' forzata. Ma potrebbe essere una delle prossime tattiche dei giornalai per spalarci fango addosso.


Si condivido. Mi pare che il procedimento per infangare il nuovo Milan sia proprio questo.

Prima si fa un annuncio, poi il giorno dopo lo si smentisce.

E' già successo ad es. con Braida, che secondo molti era stato contattato da Fassone (notizia inventata) e poi si pubblica a caratteri cubitali "Anche Braida ha detto no al nuovo Milan".

Col Closing (o anche per la lista degli investitori) sta accadendo lo stesso: si scrive di una data a caso per la chiusura (o per lo svelamento degli acquirenti) ed il giorno dopo si riporta la notizia che il closing (o la pubblicazione della lista) slitta di una settimana.

Anche con i nomi dei giocatori trattati sta succedendo lo stesso: nomi buttati a caso, salvo poi scrivere che il giocatore pinco pallino ha rifiutato il Milan..(ovviamente perché non convinto del nuovo progetto....)
 
Alto
head>