Fabregas resta al Chelsea. Niente Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
non credo proprio che venga, ma se fosse vero potrebbe essere quello che pirlo è stato per la juve con le dovute proporzioni di rosa e situazione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,134
Reaction score
3,912
kollaps;1050869[B ha scritto:
]Per tenere alti gli ascolti nell'ultimo giorno di mercato s'inventerebbe anche Messi al Venezia[/B], per questo penso sia una bufala...ma mai dire mai

.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Criscitiello, onestamente, ci ha preso spesso in questa sessione. Ci ha preso con Uallarito, ma anche con Gabigol e Joao Mario (quando tutti gli altri dicevano che la pista Sfinter fosse da scartare).
Se devo essere sincero, preferisco che sia Criscitiello a dare notizie su giocatori del genere piuttosto che Peppone "filtra cauto pessimismo" Di Stefano

Criscitiello, al contrario di Di stefano, si occupa principalmente di mercato...quindi ha molti più contatti e soffiate.

non credo proprio che venga, ma se fosse vero potrebbe essere quello che pirlo è stato per la juve con le dovute proporzioni di rosa e situazione.

Fabregas ha ancora 29 anni ed in questa serie A sarebbe uno dei migliori centrocampisti a livello tecnico, probabilmente sotto al solo Pjanic...con lui davanti alla difesa, bacca farebbe 30 gol.
Purtroppo però, non accadrà mai, perciò parliamo del nulla :sisi:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
intanto Wilshere ad un passo dalla Roma ed Obiang alla viola, se non ci si fionda su uno tra Paredes e Badelj c'è da spararsi..
Se alla Roma arriva Wilshere cìè da chiedersi cosa ci starebbe a fare lì Paredes. E discorso non dissimile per Badelj in relazione a Obiang. Vedremo. :)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Criscitiello, al contrario di Di stefano, si occupa principalmente di mercato...quindi ha molti più contatti e soffiate.



Fabregas ha ancora 29 anni ed in questa serie A sarebbe uno dei migliori centrocampisti a livello tecnico, probabilmente sotto al solo Pjanic...con lui davanti alla difesa, bacca farebbe 30 gol.
Purtroppo però, non accadrà mai, perciò parliamo del nulla :sisi:

Sarebbe quello più forte. Altro che Pjanic. Ma parliamo del nulla, almeno credo....
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Se alla Roma arriva Wilshere cìè da chiedersi cosa ci starebbe a fare lì Paredes. E discorso non dissimile per Badelj in relazione a Obiang. Vedremo. :)

Per me Spalletti vorrà giocare con il 4-2-3-1, perciò con Strootman-Nainggolan-De rossi-Wilshere dovrebbero essere a posto.
Stessa identica situazione per la Fiorentina che ha preso Sanchez ed Obiang...anche se Vecino si è rotto.

Aspettiamo fino alla fine e vediamo se succede qualcosa, nonostante ci creda poco.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Criscitiello, al contrario di Di stefano, si occupa principalmente di mercato...quindi ha molti più contatti e soffiate.



Fabregas ha ancora 29 anni ed in questa serie A sarebbe uno dei migliori centrocampisti a livello tecnico, probabilmente sotto al solo Pjanic...con lui davanti alla difesa, bacca farebbe 30 gol.
Purtroppo però, non accadrà mai, perciò parliamo del nulla :sisi:

sisi, ma infatti ho detto che non credo che arrivi. Ma non solo bacca, ma anche gente come bonaventura migliorerebbe, e sarebbe il giocatore ideale per il gioco di montella da mettere davanti alla difesa
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ragazzi la notizia è della redazione inglese di Sky Sport, mica di Peppe Di Stefano
Criscitiello deve fare il circo e tenere su fino alle undici, poi ciao
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,028
Reaction score
2,537
Basta farsi un giro su google news uk per vedere che tutte le testate inglesi hanno riportato che il calciatore ha rifiutato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>