Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Già finito il sogno Cesc Fabregas per il Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, nonostante l'interesse del club rossonero, il centrocampista spagnolo resterà al Chelsea.

Discorso chiuso, dunque.
    Direi che possiamo andare a fare un giro fino alle 23, e lasciare aperta la porta di casa. Tanto, non succede niente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Già finito il sogno Cesc Fabregas per il Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, nonostante l'interesse del club rossonero, il centrocampista spagnolo resterà al Chelsea.

Discorso chiuso, dunque.
    E adesso di cosa parleranno i giornalai fino alle 23:00

Member
    e vabbè ce ne faremo una ragione su...

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    e mo il rischio Rincon è alto...
    Lui o Hernanes. Ovviamente

Ci hanno provato i maledetti, ad illudere i tifosi ancora una volta, per fortuna non è durato nulla, si sbrigassero ad arrivare le 23.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Lui o Hernanes. Ovviamente
    O Ciccio Lodi

A sportitalia se ne fregano altamente e non citano questa smentita.

Vediamo che dice criscitello

Member L'avatar di Mr. Canà

Discorso chiuso, dunque.
    Strano...

Junior Member

Discorso chiuso, dunque.
    ahahaahahahahahahahhhhhhaahahaahaahah ...... notizia già partita male, incredibile e forse inventata fin dall'inizio .... questo sa che l'allenatore non lo vuole e nonostante ciò vuole rimanere ..... ahahahah

Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    A sportitalia se ne fregano altamente e non citano questa smentita.

Vediamo che dice criscitello
    L'unico pensiero di Criscitiello è fare audience, che deve dire...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.