Fabregas: no al Milan. Vuole restare a Londra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Come al solito, ieri è fatta il giocatore ha detto si. Oggi, il giocatore non viene preferisce stare rinchiuso in casa a martellarsi gli zebedei
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Come al solito, ieri è fatta il giocatore ha detto si. Oggi, il giocatore non viene preferisce stare rinchiuso in casa a martellarsi gli zebedei

Purtroppo penso che era fake la news del "si".
Fabregas che viene da noi non cè lo vedo proprio.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Purtroppo penso che era fake la news del "si".
Fabregas che viene da noi non cè lo vedo proprio.

E per qual motivo invece questa dovrebbe essere veritiera? Il London evening standard mi sa tanto di giornalino della scuola
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Credo poco a tutte queste chiacchiere, ogni giorno se ne dice una. Ad ogni modo io ci spero arrivi, è il profilo giusto per noi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
comunque fra lui e kovacic preferisco il secondo

Per Kovacic chiederebbero come minimo (ma minimo) 30 milioni, e non ti cambierebbe la vita.

Per quanto mi riguarda, tra Fabregas e Kovacic, meglio qualcun altro se bisogna svenarsi.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Brutte notizie per il Milan, dall'Inghilterra, sul fronte Fabregas. Secondo quanto riportato dal London Evening Standard, il centrocampista spagnolo avrebbe deciso di rifiutare la proposta del Milan (disposto a versare 35 milioni al Chelsea). Fabregas, poco attratto dalla Serie A, avrebbe deciso di restare al Chelsea, nonostante tutta la concorrenza.

Si parla anche dell'interesse del Marsiglia -) http://www.milanworld.net/milan-su-fabregas-ce-anche-il-marsiglia-lo-vuole-garcia-vt46610.html
I sondaggi su Biglia dei giorni scorsi si spiegherebbero alla luce di quanto si apprende. Vediamo, lo spagnolo è ottimo ma non è l'unica opzione nel ruolo. Dipenderà, come detto, da cosa vuole fare Montella il prossimo anno come sistema di gioco. :)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per Kovacic chiederebbero come minimo (ma minimo) 30 milioni, e non ti cambierebbe la vita.

Per quanto mi riguarda, tra Fabregas e Kovacic, meglio qualcun altro se bisogna svenarsi.

Raga si parla di investire 30 M su Muntari 2.0, Kovacic a quel prezzo lo prendo tutta la vita,
noi soffriamo di una drammatica carenza di talento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>