Fabregas Milan, parla Conte:"Troppo presto per parlare di cessione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,057
Fabregas Milan, parla Conte:"Troppo presto per parlare di cessione".

Cesc Fabregas, come riportato da media italiani ed inglesi, è uno dei primissimi obiettivi del Milan per il mercato di gennaio o giugno. Ecco le parole di Antonio Conte sullo spagnolo:"Si parla tanto di una possibile cessione di Fabregas a gennaio, ma ora siamo solo a novembre. E' troppo presto. E' un giocatore del Chelsea e sono felice di allenarlo. Spero che ritrovi al più presto la forma":
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Parole tutt'altro che favorevoli alla permanenza di Fabregas.
Spero che si riesca ad ingaggiarlo e a comprare Kessié.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Cesc Fabregas, come riportato da media italiani ed inglesi, è uno dei primissimi obiettivi del Milan per il mercato di gennaio o giugno. Ecco le parole di Antonio Conte sullo spagnolo:"Si parla tanto di una possibile cessione di Fabregas a gennaio, ma ora siamo solo a novembre. E' troppo presto. E' un giocatore del Chelsea e sono felice di allenarlo. Spero che ritrovi al più presto la forma":

Il giocatore mi sembra tutt'altro che convinto. A questo punto mi fionderei su Tielemans e Bazoer. Il primo fa il regista al centro a tutti gli effetti, il secondo lo metti mezzala destra, in modo tale da avere un grosso upgrade rispetto a Kucka. Così non stravolgi neanche gli schemi tattici, le caratteristiche di base di questi giocatori coincidono alla perfezione con quelle cercate ora da Montella in quei ruoli
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Il giocatore mi sembra tutt'altro che convinto. A questo punto mi fionderei su Tielemans e Bazoer.

Giusto, prima di tutto serve gente motivata, oltre che forte.
Basta coi vecchi che vengono a svernare o le primedonne che vedono il Milan come un passo indietro in carriera.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Parole tutt'altro che favorevoli alla permanenza di Fabregas.
Spero che si riesca ad ingaggiarlo e a comprare Kessié.

Kessiè mi ha fatto un'ottima impressione. 19 anni, usa bene entrambi i piedi, costa poco (almeno finora).
Se quel mona di Galliani, anziché girare le osterie del mondo, avesse cercato giocatori giovani e validi come questo, Tielemans, Bazoer e soci, il Milan avrebbe avuto tutto un altro aspetto.
Meno male che ce lo togliamo di torno...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo me sarà il primo botto dei cinesi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il giocatore mi sembra tutt'altro che convinto. A questo punto mi fionderei su Tielemans e Bazoer. Il primo fa il regista al centro a tutti gli effetti, il secondo lo metti mezzala destra, in modo tale da avere un grosso upgrade rispetto a Kucka. Così non stravolgi neanche gli schemi tattici, le caratteristiche di base di questi giocatori coincidono alla perfezione con quelle cercate ora da Montella in quei ruoli

A me invece risulta che Fabregas sarebbe molto felice di arrivare al Milan ma come mi sembra anche logico quello che non vuole è lasciare il Chelsea in prestito, detto questo.. sarebbe un sogno avere Fabregas e Bazoer a gennaio con Tielemans a giugno con i vari Poli, Bertolacci, Honda e company spediti su marte.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
A me invece risulta che Fabregas sarebbe molto felice di arrivare al Milan ma come mi sembra anche logico quello che non vuole è lasciare il Chelsea in prestito, detto questo.. sarebbe un sogno avere Fabregas e Bazoer a gennaio con Tielemans a giugno con i vari Poli, Bertolacci, Honda e company spediti su marte.

Dove l'hai sentito? Nelle notizie che ho letto lo spagnolo ha sempre dato l'impressione di voler rimanere in Premier guadagnando il suo lauto stipendio.
Vedremo a gennaio. Però francamente preferisco Tielemans, quest'anno è esploso definitivamente, e quindi o lo prendi ora o se ne andrà in una big per 50 milioni
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il giocatore mi sembra tutt'altro che convinto. A questo punto mi fionderei su Tielemans e Bazoer. Il primo fa il regista al centro a tutti gli effetti, il secondo lo metti mezzala destra, in modo tale da avere un grosso upgrade rispetto a Kucka. Così non stravolgi neanche gli schemi tattici, le caratteristiche di base di questi giocatori coincidono alla perfezione con quelle cercate ora da Montella in quei ruoli
Ineccepibile. Fabregas pare molto lontano dalla tipologia di mercato che il nuovo Milan intende fare. Se poi il confronto è tra Fabregas e Tielemans, non avrei dubbi. Immaginare una coppia di centrali come Locatelli e Tielemans significa programmare una condizione di eccellenza tecnica del proprio centrocampo per molti anni a venire, con due coetanei che non potrebbero fare altro che crescere insieme, e moltiplicare lo sviluppo della squadra. :sisi:
 
Alto
head>