Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Cmq Fabregas non è uno che gioca davanti alla difesa.
    Nasce nell'Arsenal come regista nel 4-1-4-1 che a quei tempi utilizzava Wenger, mi ricordo ancora il modulo per via dei vari PES. Poi al Barça diventa mezz'ala o addirittura esterno d'attacco, sia per via della presenza di Busquets in quell'11, sia per gli ottimi tempi d'inserimento che ha dimostrato in questi anni...al Chelsea Mourinho lo aveva riportato, con ottimi risultati, centrale di centrocampo insieme a Matic nel suo 4-2-3-1.
    In sostanza è uno che ha dimostrato di poter giocare in tutti i ruoli del centrocampo, ma nasce proprio come regista. Sarebbe perfetto per noi...a me piace di più quando gioca da mezz'ala ad esempio, per questo insieme a Badelj sarebbe perfetto...in quanto avremmo addirittura due diverse soluzioni per estromettere finalmente quel cesso del "capitano" dall'undici titolare... (brutto ragionare così, ma in questo momento reputo Montolivo il male assoluto del Milan, in tutti i sensi)

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Cmq Fabregas non è uno che gioca davanti alla difesa.
    A mio parere è più proficuo schierare il regista come mezzala destra e in mezzo un mediano che sa difendere ma ha piedi buoni e mette ordine. Dunque Badelj.
    Fabregas inoltre è anche decente in copertura, quindi assieme a Badelj ci garantiremmo un centrocampo molto equilibrato. Potremmo permetterci di schierare Bonaventura mezzala sinistra senza sbilanciare la squadra.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,444
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    saranno fatti altri 150 nomi entro gennaio.. ma fa piacere essere accostati a giocatori forti.
    Si ma basta che poi li prendiamo veramente non che ci accostano ronaldo e messi e poi prendiamo il Poli di turno .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  5. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Senza discutere le sue qualità... 29 anni, con tanta voglia di rilanciarsi... proprio come noi. Una sola parola: magari!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,422
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nonostante le parole di Antonio Conte ( Milan: Conte si tiene stretto Fabregas. Le parole del tecnico. ) in Inghilterra si continua ad insistere sulla pista che dovrebbe portare Fabregas al Milan a gennaio. Secondo il The Sun, i rossoneri vorrebbero prendere lo spagnolo con la formula del prestito oneroso da 2,5 milioni di sterline.
    Se si continua ad insistere, probabilmente dietro il fumo un po' di arrosto deve esserci. Non è un centrale da 433, e sarebbe un peccato se lo fosse, ha troppa classe per disegnare linee orizzontali e infognarsi nelle tonnare difensive. È estroso, mobile, piede magnifico, senso del goal, va portato più avanti possibile. Nel suo primo al Barcellona, in quell'immaginifico 334 di Guardiola, giocava, benissimo, addirittura attaccante centrale, civetta per consentire ai rapaci Messi, Sanchez e Pedro di nascondersi tra le linee e entrare in area da dietro. Da noi potrebbe fare la mezzala che spinge dietro l'esterno d'attacco meno offensivo, ed entra in area per colpire. Premessa di tutto questo, un magnifico centrale che lo lancia. E siamo sempre lì: chi?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.