Fabregas: la compagna alleata del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,675
Reaction score
27,790
Gazzetta in edicola oggi 7 dicembre su Fabregas e il Milan: il centrocampista chiede 5 mln ed un contratto per i prossimi due anni e mezzo. Il Chelsea ne vuole 10 per il cartellino. Alleata del Milan è la compagna di Fabregas, che gradirebbe fare un'esperienza a Milano.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Gazzetta in edicola oggi 7 dicembre su Fabregas e il Milan: il centrocampista chiede 5 mln ed un contratto per i prossimi due anni e mezzo. Il Chelsea ne vuole 10 per il cartellino. Alleata del Milan è la compagna di Fabregas, che gradirebbe fare un'esperienza a Milano.

Daje che stavolta è quella buona.
Cesc we can!
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
2 giorni fa era la compagna a mettersi di traverso per la scuola dei figli, ora spinge. mamma mia. che livelli il giornalismo sportivo italiano
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Sempre le solite cose, prima era Morata con la moglire ora Fabregas con la compagna
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Cifre improponibili.

É il giusto valore per uno come Fabregas.
Poi la domanda é se ti serve uno come Fabregas, cosí come se ti serve uno come Ibra.

Ma pensare di pagare molto meno di 10 milioni il cartellino e dargli molto meno di 5 l’anno se lo uoi mi sembra ninnrealistico. Al limite si puó risparmiare qualche centinaio di migliaia di euro.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
É il giusto valore per uno come Fabregas.
Poi la domanda é se ti serve uno come Fabregas, cosí come se ti serve uno come Ibra.

Ma pensare di pagare molto meno di 10 milioni il cartellino e dargli molto meno di 5 l’anno se lo uoi mi sembra ninnrealistico. Al limite si puó risparmiare qualche centinaio di migliaia di euro.

Sull ingaggio ok... ma sul cartellino... giocatore integro ma vecchio che ha già dato il meglio e che oramai fa solo panchina. Facciamo un favore al chelsea liberandoli di un ingaggio pesante con 6 mesi anticipo e loro vogliono soldi? Anche no...
 
Alto
head>