Fàbregas è del Chelsea,è ufficiale

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Fabregas in conferenza stampa: "Quando ho deciso di lasciare il Barcellona ho cominciato a guardarmi intorno e la prima fermata è stata l'Arsenal perché per contratto loro avevano in mano l'opzione di ricomprarmi. Ho parlato con Wenger e mi ha detto che con Ozil non c'era posto. Avendo già Mesut sarebbe stato complesso sistemarci insieme sul campo. Scartato l'Arsenal e avendo ben chiara in testa l'idea di tornare in Premier League ho ricevuto offerte super interessanti da grandi club. Ho parlato con Mourinho e mi ha convinto immediatamente: mi ha detto ciò che volevo sentire e mi ha conquistato subito. Da li la decisione è stata rapidissima"
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
fosse vero i tifosi dell'Arsenal avrebbero un motivo in più per odiare Wenger
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Diciamo che a Barcellona non si parla di calcio, si parla di uno sport simile ma nelle basi diverso. E' l'unico posto al mondo in cui un mediano può fare il centrale di difesa, un esterno di centrocampo il terzino, un centrocampista l'attaccante.

Vero. Nonostante io apprezzi il calcio Spagnolo e maestri come Del Bosque e Guardiola, certe cose non sono davvero comprensibili.
Fabregas falso nueve mi ha sempre fatto venire voglia di spegnere la tv.
 
Alto
head>