Fabregas ? Badelj ? No Grazie ! Franck Kessié .

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Sento molto parlare di comprare giocatori come Fabregas o Badelj ,ma quello che davvero servirebbe al Milan è un giocatore alla Franck Kessié e quanto costa..costa 20 milioni spesi benissimo per un giocatore che ha 19 anni fa il regista e mezzala come un veterano mette qualità e quantità e può fare pure il difensore centrale.

NO FABREGAS NO BADELJ ! SI A FRANK KESSIE !
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Sento molto parlare di comprare giocatori come Fabregas o Badelj ,ma quello che davvero servirebbe al Milan è un giocatore alla Franck Kessié e quanto costa..costa 20 milioni spesi benissimo per un giocatore che ha 19 anni fa il regista come un veterano mette qualità e quantità e può fare pure il difensore centrale.

NO FABREGAS NO BADELJ ! SI A FRANK KESSIE !

tanto vale tenerci Locatelli... Se bisogna prendere un regista bisogna prendere un top player o cmq uno con un po di esperienza
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
1) Non è un regista.

2) Non mi pare abbia questo gran talento. La sua dote veramente preziosa è quella di saper fare le cose con intelligenza.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sento molto parlare di comprare giocatori come Fabregas o Badelj ,ma quello che davvero servirebbe al Milan è un giocatore alla Franck Kessié e quanto costa..costa 20 milioni spesi benissimo per un giocatore che ha 19 anni fa il regista come un veterano mette qualità e quantità e può fare pure il difensore centrale.

NO FABREGAS NO BADELJ ! SI A FRANK KESSIE !

Oggi voleva vedere Caldara (difensore da seguire) di cui mi avevano parlato molto bene ma onestamente sono rimasto innamorato di Kessiè, sono davero impressionato per la sua personalità, il suo grandissimo cuore per lottare ogni pallone e poi anche questo sa giocare a calcio ragazzi.. tattica e tecnicamente MOLTO interessante, ovviamente sarebbe un investimento da fare, poi sono della idea che uno che Fabregas dobbiamo prenderlo comunque.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
1) Non è un regista.

2) Non mi pare abbia questo gran talento. La sua dote veramente preziosa è quella di saper fare le cose con intelligenza.

non è un regista ma è un centrocampista moderno box to box, ed uno come lui ti spacca le partite. E' giovanissimo, ha tecnica, deve migliorare tanto ma io lo prenderei a prescindere. Mi ricorda moltissimo Pogba con le sue incursioni...ovviamente non li sto paragonando perché il francese è molto più estroso e forte.

Comunque il talento ce l'ha, eccome se ce l'ha.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
non è un regista ma è un centrocampista moderno box to box, ed uno come lui ti spacca le partite. E' giovanissimo, ha tecnica, deve migliorare tanto ma io lo prenderei a prescindere. Mi ricorda moltissimo Pogba con le sue incursioni...ovviamente non li sto paragonando perché il francese è molto più estroso e forte.

Comunque il talento ce l'ha, eccome se ce l'ha.

Sì beh, non ha le capacità tecniche di Pogba. Non vuol dire che sia scarso, però gioca semplice.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
1) Non è un regista.

2) Non mi pare abbia questo gran talento. La sua dote veramente preziosa è quella di saper fare le cose con intelligenza.

1) Che vuol dire se non è un regista ? Può fare tutti e 3 i ruoli del centrocampo e mette sempre qualità e quantità più sa fare anche il difensore.

2)Non ha talento ? Roba da matti.
 
Alto
head>