Fabregas ? Badelj ? No Grazie ! Franck Kessié .

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Umh, DIawara, Dioussé, Kassié, tralascio tutti quelli già spariti dai radar stile Duncan, Acquah ecc.

Giovani Muntari crescono...

sono tutti fatti con lo stampino questi centrocampisti africani, e tutti inevitabilmente hanno tre anni di autonomia,

poi prima o poi ci sarà l'eccezione che conferma la regola,

ma no grazie, in un Milan da ricostruire voglio la certezza: italiani, Francesi, Argentini, Olandesi, max Brasiliani, già sui balcanici, che mi ispirano assai più degli africani, ho dei dubbi considerata la discontinuità.

per le scommesse ci sarà tempo nei prossimi anni, quando avremo una rosa formata.

PS eventualmente a chi mi accusa di razzismo dico che non esiste un fattore razziale, ma culturale si, eccome!!!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non gli riconosco questa grande abilità tecnica ma SOLO una forza disumana e tanta tanta fame.
Ho molti dubbi sul fatto che possa giocare nel milan perchè uno cosi muscolare offre il meglio in campo aperto a gara 'spaccata'.
Nasce come difensore e i piedi sono da mediano di rottura.

Condivido, per il Milan preferisco Gagliardini.

.A questo milan serve qualità, personalità e visione di gioco.

Serve Davy Klaassen!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,976
Umh, DIawara, Dioussé, Kassié, tralascio tutti quelli già spariti dai radar stile Duncan, Acquah ecc.

Giovani Muntari crescono...

sono tutti fatti con lo stampino questi centrocampisti africani, e tutti inevitabilmente hanno tre anni di autonomia,

poi prima o poi ci sarà l'eccezione che conferma la regola,

ma no grazie, in un Milan da ricostruire voglio la certezza: italiani, Francesi, Argentini, Olandesi, max Brasiliani, già sui balcanici, che mi ispirano assai più degli africani, ho dei dubbi considerata la discontinuità.

per le scommesse ci sarà tempo nei prossimi anni, quando avremo una rosa formata.

PS eventualmente a chi mi accusa di razzismo dico che non esiste un fattore razziale, ma culturale si, eccome!!!

Il discorso che a molti potrà sembrare razzista è molto più interessante di ciò che si crede e sfocia nell'antropologia.
Detto ciò, il cuore, i valori, la muscolarità, la forza del calcio africano in un grande club ci vogliono anche.
Assieme a tutto il resto.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Lol Kessie regista mi mancava, è un altro box-to-box. Comunque mi sono rivisto la partita con la Roma, Nainggolan e Strootman mi sa che non hanno dormito quella sera :asd:.

giphy.gif
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
in un Milan da ricostruire voglio la certezza: italiani, Francesi, Argentini, Olandesi, max Brasiliani, già sui balcanici, che mi ispirano assai più degli africani, ho dei dubbi considerata la discontinuità.

PS eventualmente a chi mi accusa di razzismo dico che non esiste un fattore razziale, ma culturale si, eccome!!!

A voi come ti pare il "fattore culturale" di Tielemans?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A voi come ti pare il "fattore culturale" di Tielemans?

Io in un MIlan su cui investire pesantemente e non sbagliare vado su questi profili,
anche se poi in realtà i Belgi seppur talentuosi non hanno mai avuto la cultura professionale degli olandesi,
ah, tra l'altro molti degli olandesi migliori sono stati quelli di origine caraibica, se vogliamo a loro volta discendenti degli africani,
ulteriore dimostrazione che il fattore è unicamente calcistico/culturale.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Il Fabregas di oggi contro il City nn mi dispiacerebbe......e ovviamente nn ce lo danno di certo. :(
 
Alto
head>