Fabregas ? Badelj ? No Grazie ! Franck Kessié .

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ma voi lo avete mai visto giocare Fabregas ultimamente ? Oppure ancora guardate i video su youtube di quando era a l'Arsenal ?

Manco ti rispondo, mi scoccia ripetere ogni volta le statistiche di Cesc degli ultimi anni.

Kessie ottimo giovane per carità, ma non possiamo costruire la nostra mediana piena di ragazzini soprattutto ora che dovrebbero arrivare i soldoni, servono anche giocatori di esperienza e se possibile di qualità
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ah stavo vedendo gli ultimi 30 minuti di Chelsea vs UTD ma Fabregas non l'ho visto,sai dirmi come mai ?

Perché è "infortunato".
L'anno scorso è stato uno dei migliori al Chelsea. Va bene che da loro abbiamo preso Essien che era morto, ma non sempre è così. Quest'anno non gioca perché Conte preferisce un centrocampo fisico, con Kantè e Matic. Non perché è in 'decadenza'.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ci vuole il giusto mix tra giocatori di esperienza e giovani di talento per vincere i trofei. Perche questo deve tornare a fare il Milan, vincere o quanto meno lottare per vincere le competizioni.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Kessié lo prenderei, ma per sostituire Kucka e tenerlo buono come riserva. Ma purtroppo non possiamo investire 20 milioni per una riserva.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
vi state facendo problemi inutili. Una grande squadra che punta a crescere in maniera esponenziale prende sia Fabregas o giocatore comunque forte e affermato simile (perché servono giocatori pronti e forti) sia Kessie (giocatore giovanissimo e di talento indiscutibile).
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sento molto parlare di comprare giocatori come Fabregas o Badelj ,ma quello che davvero servirebbe al Milan è un giocatore alla Franck Kessié e quanto costa..costa 20 milioni spesi benissimo per un giocatore che ha 19 anni fa il regista e mezzala come un veterano mette qualità e quantità e può fare pure il difensore centrale.

NO FABREGAS NO BADELJ ! SI A FRANK KESSIE !
Magari... È un predestinato come donnarumma e locatelli
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Non l'ho mai visto giocare per una partita intera, ma da come lo descrivete sembra simile al giocatore del mio avatar. Io amo quei giocatori. Credo che inizierò a vedere qualche partita dell'Atalanta d'ora in poi.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Sinceramente visto la crescita di Locatelli, la sicurezza Kucka, e Bonaventura
che sta giocando benissimo come terzo di centrocampo per me nessuno dei
tre (Fabregas,Badelj,Kessiè) darebbe una svolta significativa alla squadra,
per fare la differenza ci vorrebbe un top player alla Pjanic, un centrocampista
da 10 gol e 10 assist a stagione altrimenti tengo i tre attuali che stanno facendo
molto bene.
 
Alto
head>