Fabio Rovazzi: tutto molto interessante. Audio e Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,754
Reaction score
27,881
Per la serie, il degrado e lo sprofondo della musica italiana, ecco il nuovo singolo, dopo "Andiamo a comandare", di Fabio Rovazzi dal titolo "Tutto molto interessante".

Video qui in basso al secondo post.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
:facepalm: , tra l'altro questo singolo doveva uscire molto tempo fa ma ha ritardato pesantemente .

Comunque , no ... capisco la " direzione " del singolo ma anche in questo caso è no .
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
:facepalm: , tra l'altro questo singolo doveva uscire molto tempo fa ma ha ritardato pesantemente .

Comunque , no ... capisco la " direzione " del singolo ma anche in questo caso è no .

che robaccia, mamma mia...concordo con te sulla "direzione", ma è proprio robaccia...inutile dire che più fa schifo e più riscuote successo
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Questo è un altro che dovrebbe essere gasato all'istante.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io chi manifesta sorte di indignazione/odio verso questo tipo di canzoni non lo capisco, cioè nel 2016 secondo me bisogna essere abbastanza stupidi o ignoranti per farlo e non capire come gira il mondo in cui si vive

Sicuramente non era suo intento fare una canzone dal grande valore artistico, eppure riesce a fare tanto successo, chapeau!

La canzone è simpatica ed ha un bel beat
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Pensavo peggio, dai commenti. Prendendola in chiave parodistica...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Nonostante tutto è meglio dei vari Modà, Volo e quella gentaglia lì, almeno questo è trash per essere trash
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,290
Mah..come per l'altra vaccata non siamo nemmeno al concetto di musica..qui è pura demenza musicale per far gasare la gente in disco o a una festa..è come fare il remix di una serie di bestemmie e scoregge, il risultato è lo stesso: la gente balla, ride e si diverte spurgando ignoranza, e a volte è bello anche così.
Mi pare evidente che lo scopo è quello..come per altri fra 2 anni sto qui non si saprà nemmeno che è esistito..

chiaro che però non posso avere stima di simili porcherie che offendono la musica italiana degradandola oltre ogni limite..
 
Alto
head>