Fabio Rovazzi: Andiamo a comandare. Video. Estate 2016

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,932
E' il brano musicale del momento. "Andiamo a comandare" dello youtuber Fabio Rovazzi è il tormentone dell'estate 2016. Il video ha attualmente 41 milioni di visualizzazioni su Youtube, ed il brano è in cima alla classifica di iTunes. Video al secondo post.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,932
E' finita ragazzi, è F I N I T A. Mamma mia che roba...

P.S. [MENTION=1]Admin[/MENTION] se puoi sistema il titolo :p
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Le canzoni dell'estate...uno dei motivi per cui detesto l'estate con tutto me stesso :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi mi stupisco che qualcuno di voi non abbia capito , questo è puro Marketing .

Non stiamo parlando di musica , ma di soldi .

Io ci sono dentro da una vita in questo mondo e vi assicuro che i tasselli che sono andati al loro posto per questo successo clamoroso non sono casuali ma fanno parte tutti di uno schema ben preciso .

Ve la butto li , chi ha scritto la parte musicale ? il Beat chi l'ha scritto ? il Drop ? il """"""" testo """"""" chi l'ha scritto ?

Purtroppo è cosi , mio padre a 20 anni ascoltata i Pink Floyd io a 20 anni ascoltavo i metallica i giovani di oggi STO SCHIFO .
il decadimento musicale è sotto gli occhi di tutti , prostituzione musicale .
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ragazzi mi stupisco che qualcuno di voi non abbia capito , questo è puro Marketing .

Non stiamo parlando di musica , ma di soldi .

Io ci sono dentro da una vita in questo mondo e vi assicuro che i tasselli che sono andati al loro posto per questo successo clamoroso non sono casuali ma fanno parte tutti di uno schema ben preciso .

Ve la butto li , chi ha scritto la parte musicale ? il Beat chi l'ha scritto ? il Drop ? il """"""" testo """"""" chi l'ha scritto ?

Purtroppo è cosi , mio padre a 20 anni ascoltata i Pink Floyd io a 20 anni ascoltavo i metallica i giovani di oggi STO SCHIFO .
il decadimento musicale è sotto gli occhi di tutti , prostituzione musicale .

Secondo me pure a loro stessi fa schifo quello che producono ma alla fine fanno bene se vendono e fanno soldi lo farei anche io. Poi sono pure pieni di patata Chiamali stupidi. LOL
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Beh i tormentoni estivi passati non è che siano di tutto sto livello eh..

Si è obiettivamente una canzone ridicola ma in discoteca è bella da ballere
 
K

kolao95

Guest
Ragazzi mi stupisco che qualcuno di voi non abbia capito , questo è puro Marketing .

Non stiamo parlando di musica , ma di soldi .

Io ci sono dentro da una vita in questo mondo e vi assicuro che i tasselli che sono andati al loro posto per questo successo clamoroso non sono casuali ma fanno parte tutti di uno schema ben preciso .

Ve la butto li , chi ha scritto la parte musicale ? il Beat chi l'ha scritto ? il Drop ? il """"""" testo """"""" chi l'ha scritto ?

Purtroppo è cosi , mio padre a 20 anni ascoltata i Pink Floyd io a 20 anni ascoltavo i metallica i giovani di oggi STO SCHIFO .
il decadimento musicale è sotto gli occhi di tutti , prostituzione musicale .

Lollo, cercavo un topic su questa canzone proprio per leggere la tua opinione, visto che sei esperto in materia.
Comunque canzone talmente stupida e demenziale che ti si fissa in testa subito:asd:

P.S: la biondina a 2.15 <3
 
Alto
head>