Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Fabio Rovazzi: Andiamo a comandare. Video. Estate 2016

E' il brano musicale del momento. "Andiamo a comandare" dello youtuber Fabio Rovazzi il tormentone dell'estate 2016. Il video ha attualmente 41 milioni di visualizzazioni su Youtube, ed il brano in cima alla classifica di iTunes. Video al secondo post.
    "La Forza con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poich tutto come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

"La Forza con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poich tutto come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

E' finita ragazzi, F I N I T A. Mamma mia che roba...

P.S. @Admin se puoi sistema il titolo

Amministratore L'avatar di Admin
    Eh, qui davvero da chiudere l'internet.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di juventino
    Localit
    Latina
    Le canzoni dell'estate...uno dei motivi per cui detesto l'estate con tutto me stesso
    Vincere non importante, la plusvalenza l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ragazzi mi stupisco che qualcuno di voi non abbia capito , questo puro Marketing .

Non stiamo parlando di musica , ma di soldi .

Io ci sono dentro da una vita in questo mondo e vi assicuro che i tasselli che sono andati al loro posto per questo successo clamoroso non sono casuali ma fanno parte tutti di uno schema ben preciso .

Ve la butto li , chi ha scritto la parte musicale ? il Beat chi l'ha scritto ? il Drop ? il """"""" testo """"""" chi l'ha scritto ?

Purtroppo cosi , mio padre a 20 anni ascoltata i Pink Floyd io a 20 anni ascoltavo i metallica i giovani di oggi STO SCHIFO .
    il decadimento musicale sotto gli occhi di tutti , prostituzione musicale .
    Gattuso : " il giorno che arriv Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    uccidete J-Ax

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi stupisco che qualcuno di voi non abbia capito , questo puro Marketing .

Io ci sono dentro da una vita in questo mondo e vi assicuro che i tasselli che sono andati al loro posto per questo successo clamoroso non sono casuali ma fanno parte tutti di uno schema ben preciso .

Ve la butto li , chi ha scritto la parte musicale ? il Beat chi l'ha scritto ? il Drop ? il """"""" testo """"""" chi l'ha scritto ?

Purtroppo cosi , mio padre a 20 anni ascoltata i Pink Floyd io a 20 anni ascoltavo i metallica i giovani di oggi STO SCHIFO .
    Secondo me pure a loro stessi fa schifo quello che producono ma alla fine fanno bene se vendono e fanno soldi lo farei anche io. Poi sono pure pieni di patata Chiamali stupidi. LOL

Beh i tormentoni estivi passati non che siano di tutto sto livello eh..

Si obiettivamente una canzone ridicola ma in discoteca bella da ballere

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio

Lollo, cercavo un topic su questa canzone proprio per leggere la tua opinione, visto che sei esperto in materia.
    Comunque canzone talmente stupida e demenziale che ti si fissa in testa subito

P.S: la biondina a 2.15 <3
    "Abbiamo una grande responsabilit. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.