Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Conte: voglio Cristiano Ronaldo
    Jack Ma: dammi cinque minuti e lo compro
    Conte: tanto che c'è, chieda anche Bale
    Jack Ma: ok

Galliani: io invece voglio lavezzi e vazquez.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Conte viene solo se ci sono i soldi,se viene significa che ci sono i soldi.

...si sì...come no....ci credo....come no!!!!

Se c'e' l'accordo con conte vuol dire che il Milan o almeno una parte della societa' sara' venduta , e' un allenatore che torna in un club per vincere quindinavra' firmato un contratto dove ci sono garanzie di investimento in un triennio. E' un allenatore voluto in accordo tra Berlusconi che ha proposto la riconferma di Mihajlovic ma la nuova proprieta' vuole un allenatore che ha dimostrato di saper costruire una squadra che vince non solo in Italia ma soprattutto puntare all'Europa. Nonostante tutto cio' io credo molto in Mihajlovic e pertanto spero che il presidente non venda le quote societarie per continuare con questo allenatore che ha dimostrato di sapersi integrare nella nuova realta'.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da francesco pagliuca Visualizza Messaggio
    Se c'e' l'accordo con conte vuol dire che il Milan o almeno una parte della societa' sara' venduta , e' un allenatore che torna in un club per vincere quindinavra' firmato un contratto dove ci sono garanzie di investimento in un triennio. E' un allenatore voluto in accordo tra Berlusconi che ha proposto la riconferma di Mihajlovic ma la nuova proprieta' vuole un allenatore che ha dimostrato di saper costruire una squadra che vince non solo in Italia ma soprattutto puntare all'Europa. Nonostante tutto cio' io credo molto in Mihajlovic e pertanto spero che il presidente non venda le quote societarie per continuare con questo allenatore che ha dimostrato di sapersi integrare nella nuova realta'.

Senior Member
    Nell'ipotesi di Conte al Milan, mi aspetto queste modifiche alla rosa.

CHI RESTA
    Donnarumma
    De Sciglio
    Jose Mauri
    Suso
    Honda
    Romagnoli
    Rodrigo Ely
    Poli
    Montolivo
    Niang
    Abate
    Kucka (che per personalità e impegno potrebbe rappresentare il Giaccherini della situazione per Conte)
    Antonelli
    Bacca
    Bertolacci
    Calabria

CHI PARTE
    Mexes
    Menez
    Luiz Adriano (solo perchè virtualmente già ceduto)
    Cerci
    Zapata
    Alex
    Boateng
    Balotelli
    Nocerino

Purtroppo buona parte degli italiani se li terrebbe, ma si farebbe comunque comprare almeno quattro giocatori in grado di fare la differenza.
    Scontatissimo tra l'altro il tentativo che farà Galliani di prendersi Tevez.

Ma ancora credete a Ravezzani?
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Bannato
    Fabio Ravezzani lancia la bomba. Secondo quanto riferitogli dalla stessa fonte che gli ha parlato in anticipo dell'acquisto di Bacca e della fine della trattativa con Mr.Bee, Antonio Conte ha raggiunto un'intesa con Berlusconi e Galliani per allenare il Milan a partire dalla prossima stagione.

Aspettiamo aggiornamenti.
    questa è fantastica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da francesco pagliuca Visualizza Messaggio
    Non ho capito dove vuoi andare a parare.

Senior Member
    Conte: voglio Cristiano Ronaldo
    Jack Ma: dammi cinque minuti e lo compro
    Conte: tanto che c'è, chieda anche Bale
    Jack Ma: ok

La triste realtà

Prandelli: voglio Valdifiori
    Galliani: che ne dici di Dzemaili?
    Prandelli: vabbè...
    Galliani: già che ci sono ti prendo anche Rincon
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.