Fabio Guadagnini

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
ma cosa avete contro Suma? milanista doc... bah. Avete visto che gentaglia ci sta ora? persone che nemmeno tifano per il nostro Milan e vi lamentate di Suma.

Almeno Maurone é un milanista vero,e adesso che sì è messo alle spalle tutto il marcio della vecchia gestione
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,803
Reaction score
21,193
L'ho sempre considerato uno dei veri acquisti top player della nuova società.

Chi mi spiega bene come si interfaccia il suo ruolo con la new entry Campopiano, dove finiscono le responsabilità di uno e inziano quelle dell'altro? Quello che fa Campopiano deve essere ancora avvallato da Guadagnini o può agire di sua iniziativa?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Era considerato da me uno dei veri acquisti top player della nuova società.

Chi mi spiega bene come si interfaccia il suo ruolo con la new entry Campopiano, dove finiscono le responsabilità di uno e inziano quelle dell'altro? Quello che fa Campopiano deve essere ancora avvallato da Guadagnini o può agire di sua iniziativa?

Penso di sì, poi anche se non c'è un rapporto gerarchico penso che si parlino. Dipende poi anche dall'importanza della cosa, secondo me stiamo un po' sopravvalutando questa cosa dei social.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Penso di sì, poi anche se non c'è un rapporto gerarchico penso che si parlino. Dipende poi anche dall'importanza della cosa, secondo me stiamo un po' sopravvalutando questa cosa dei social.

non stiamo sopravvalutando nulla. Se il 30 di Agosto a circa 24 ore dalla fine del calciomercato carichi una cosa del genere sul profilo ufficiale del Milan per me devi cambiare mestiere. Impossibile non capire che bastava ritardare di un giorno questa cosa per renderla meno grave di quello che è.

A me sinceramente hanno dato una grossa delusione. Non la dimenticherò facilmente.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
L'ho sempre considerato uno dei veri acquisti top player della nuova società.

Chi mi spiega bene come si interfaccia il suo ruolo con la new entry Campopiano, dove finiscono le responsabilità di uno e inziano quelle dell'altro? Quello che fa Campopiano deve essere ancora avvallato da Guadagnini o può agire di sua iniziativa?

beh... lui detta la linea, ma mica puo' occuparsi della revisione di tutta la comunicazione del social, mica puo' dedicarsi a tutto questo "micromanagement". Quell'hashtag di stasera e' proprio roba da dilettanti purtroppo, chissa' da quale fonte proviene. Dico davvero che mi sembra una cavolata alla Camopiano, a cui mancano davvero le basi della comunicazione social.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
non stiamo sopravvalutando nulla. Se il 30 di Agosto a circa 24 ore dalla fine del calciomercato carichi una cosa del genere sul profilo ufficiale del Milan per me devi cambiare mestiere. Impossibile non capire che bastava ritardare di un giorno questa cosa per renderla meno grave di quello che è.

A me sinceramente hanno dato una grossa delusione. Non la dimenticherò facilmente.

Mi sa che mi sono perso qualcosa. Cosa ha pubblicato?

* niente, ho già letto :facepalm:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
non stiamo sopravvalutando nulla. Se il 30 di Agosto a circa 24 ore dalla fine del calciomercato carichi una cosa del genere sul profilo ufficiale del Milan per me devi cambiare mestiere. Impossibile non capire che bastava ritardare di un giorno questa cosa per renderla meno grave di quello che è.

A me sinceramente hanno dato una grossa delusione. Non la dimenticherò facilmente.

Ok, ma davvero è una cosa così grave farla il 31 sera invece del 1 settembre ? Mi sembra un cavillo formale, tutto sommato.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Guadagnini, per capacità e curriculum, è sicuramente sopra a Campopiano.
Il che non ne fa il regista di tutto ciò che Campopiano dice o fa...sicuramente il nostro social community manager o quel che cavolo è si può prendere delle libertà all'interno del suo lavoro, poi alla fine ne risponderà a chi gli sta sopra (Guadagnini appunto) e alla società in generale.
Quindi, fosse vera la storia del riepilogo, speriamo vengano presi provvedimenti.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Penso di sì, poi anche se non c'è un rapporto gerarchico penso che si parlino. Dipende poi anche dall'importanza della cosa, secondo me stiamo un po' sopravvalutando questa cosa dei social.

Tra tutti i social il Milan ha oltre 30 milioni di followers, non sono bruscolini, spero che al Milan nessuno sottovaluti l'enorme influenza e la grande importanza che la comunicazione social riveste all'interno di una società sportiva che deve curare la comunicazione in modo eccellente, altrimenti siamo davvero davanti ad un branco di dilettanti allo sbaraglio.

Riguardo a Campopiano le perplessità che avevo manifestato si stanno realizzando, ad oggi non ne ha imbroccata una, e la porcheria di stasera è una cosa grave che ha esposto il Milan ad una figuraccia. Spero di sbagliare e che nella comunicazione annunciata ci sia sostanza e non una ridicola celebrazione della dirigenza.

Guadagnini dovrebbe richiamarlo pesantemente perché questo qua sta usando la pagina Twitter del Milan come il peggiore dei bimbiminkia.

Queste situazioni si verificano ahimè quando le assunzioni si basano sul l'amicizia e non sulla competenza, perciò spero che Campopiano venga licenziato al più presto perché col Milan mi pare che non c'entra nulla.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tra tutti i social il Milan ha oltre 30 milioni di followers, non sono bruscolini, spero che al Milan nessuno sottovaluti l'enorme influenza e la grande importanza che la comunicazione social riveste all'interno di una società sportiva che deve curare la comunicazione in modo eccellente, altrimenti siamo davvero davanti ad un branco di dilettanti allo sbaraglio.

Riguardo a Campopiano le perplessità che avevo manifestato si stanno realizzando, ad oggi non ne ha imbroccata una, e la porcheria di stasera è una cosa grave che ha esposto il Milan ad una figuraccia. Spero di sbagliare e che nella comunicazione annunciata ci sia sostanza e non una ridicola celebrazione della dirigenza.

Guadagnini dovrebbe richiamarlo pesantemente perché questo qua sta usando la pagina Twitter del Milan come il peggiore dei bimbiminkia.

Queste situazioni si verificano ahimè quando le assunzioni si basano sul l'amicizia e non sulla competenza, perciò spero che Campopiano venga licenziato al più presto perché col Milan mi pare che non c'entra nulla.

Mh ok, però penso che si debba considerare i profili di un'azienda (qualsiasi, non vale solo per il Milan) un po' come un canale pubblicitario. Tu compreresti un prodotto fidandoti di quello che ti dicono nello spot ?

E' normale che anche la cosa più banale e tranquilla la enfatizzano un po'.
 
Alto
head>