Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Fabio Guadagnini

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    le giustificazioni di suma ad ogni pessimo mercato del nostro vecchio ad te le sei dimenticate?le perle contro i famosi tifosi da tastiera?
    Persone che nemmeno tifano milan a chi ti riferisci per curiosità?
    guarda i nuovi inviati, conduttori ecc ecc...tifosi della samp, genoa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Da una recente intervista a Guadagnini:
    OMISSIS

Fabio Guadagnini che squadra tifa?

«Da bambino e ragazzo ero milanista. Dai vent'anni in poi, quando per motivi professionali mi sono spostato a Milano dal Bellunese, e in particolare da Feltre dove vivevo, ho preso a cuore il Venezia. Perché è la squadra della mia regione e poi mio papà, super tifoso del Torino, aveva simpatia proprio per i lagunari. Diciamo che questo mi ha anche aiutato a restare fuori dalle grandi rivalità che tutti gli anni trattavo come giornalista. Un po' di terra mia lo devo portare in giro per il mondo, quindi Venezia calcio, ma soprattutto Venezia basket».
    OMISSIS
    "Il più presto possibile"
    "Abbiamo raccolto più soldi di quelli necessari"
    "Piano d'investimenti già pronto"------->Fixed

Citazione Originariamente Scritto da Zenos Visualizza Messaggio
    Da una recente intervista a Guadagnini:
    OMISSIS

Fabio Guadagnini che squadra tifa?

«Da bambino e ragazzo ero milanista. Dai vent'anni in poi, quando per motivi professionali mi sono spostato a Milano dal Bellunese, e in particolare da Feltre dove vivevo, ho preso a cuore il Venezia. Perché è la squadra della mia regione e poi mio papà, super tifoso del Torino, aveva simpatia proprio per i lagunari. Diciamo che questo mi ha anche aiutato a restare fuori dalle grandi rivalità che tutti gli anni trattavo come giornalista. Un po' di terra mia lo devo portare in giro per il mondo, quindi Venezia calcio, ma soprattutto Venezia basket».
    OMISSIS
    Svelato l'arcano. Bravo Fassone, ottima scelta.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

Fabio Guadagnini è il nuovo Direttore della comunicazione del Milan. Sarà quindi a capo di tutto ciò che concerne gli aspetti comunicativi della nuova società rossonera.
    Guadagnini è un giornalista professionista che in passato ha lavorato spesso per emittenti TV a pagamento, quali Telepiù e Stream, occupandosi sempre del giornalismo sportivo.
    Nel 2003 passa a Sky dove assume il ruolo di vice direttore Sky Sport, realizzando diverse rubriche di successo come Sky Calcio Show, 10, Goal Deejay. Successivamente conduce anche gli eventi della Champion's League.
    Nel 2009 diventa direttore responsabile di Sky Sport come responsabile della testata Sport Time. Dal 2013 conduce in esclusiva Fox Sports. Nel 2015 abbandona il ruolo in Sky per diventare responsabile della comunicazione del Comitato Olimpico per Roma 2024, attività conclusa il 31 ottobre 2016.

Con l'avvento del nuovo Milan targato Cina, nell'aprile del 2017 viene assunto in qualità di capo della comunicazione rossonera.
    Ottimo curriculum,poi vedendolo in foto mi sono ricordata chi è. Che dire,anche gli aspetti comunicativi hanno bisogno di essere ripensati,a mio parere anche e soprattutto Milan TV, perciò buon lavoro!
    PS. Faccio una domanda forse stupida,ma portare Milan TV in chiaro non sarebbe meglio?
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Ottimo curriculum,poi vedendolo in foto mi sono ricordata chi è. Che dire,anche gli aspetti comunicativi hanno bisogno di essere ripensati,a mio parere anche e soprattutto Milan TV, perciò buon lavoro!
    PS. Faccio una domanda forse stupida,ma portare Milan TV in chiaro non sarebbe meglio?
    Non è una domanda affatto stupida, anzi.
    A mio parere, vista la nuova proprietà, dovrebbero renderla gratuita per i prossimi tre anni (e bilingue [ita/eng] o trilingue [+chin] almeno nei servizi).

Poi si vedrà.
    Se ghin ghin, se ghin no sciao

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Quando gestiva Sky Sport tutto girava benissimo, la qualità era altissima.
    Poi è stato sostituito ai vertici da Caressa e quell'altro di cui non ricordo il nome, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Secondo me un'ottima scelta.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> In corso...

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    A mio parere, vista la nuova proprietà, dovrebbero renderla gratuita per i prossimi tre anni (e bilingue [ita/eng] o trilingue [+chin] almeno nei servizi).

Poi si vedrà.
    Ah,allora non lo penso solo io, menomale! Vedremo se Guadagnini farà qualcosa in tal senso.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Quando gestiva Sky Sport tutto girava benissimo, la qualità era altissima.
    Poi è stato sostituito ai vertici da Caressa e quell'altro di cui non ricordo il nome, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Secondo me un'ottima scelta.
    Caressa è un pagliaccio clamoroso.

Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio

Poi si vedrà.
    Concordo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.