Fabio Borini

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Intervento incredibilmente ignorante.

Ma poi cosa ci aspettiamo da uno che per anni militava in squadre da zona retrocessione? Il suo livello é quello. Il suo acquisto e utilizzo rimarranno per sempre un mistero.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Ma è colpa sua o di chi fa uscire un terzino di ruolo per lasciarlo in campo in un ruolo non suo? Dove gli è venuto a mancare iella sottospecie di allenatore?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Bello quel calcio d'angolo al 90°, mi ha ricordato quello di Cahlanoglu al derby al 94°, si vede che sta imparando dal mago delle punizioni.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Non credo di esagerare nel dire che sia il giocatore più scarso che abbia mai visto con la maglia del Milan.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Borini è un calciatore di scarse qualità tecniche ma nessuno, credo, può dire che non si impegna sempre al massimo con professionalità.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
queste però sono esagerazioni. non è così scarso come tutti dicono, con lui titolare al posto della turca avremmo vari punti in più

Non credo onestamente. Solo che quando vediamo un giocatore giocare sempre e farlo male, ci viene naturale pensare che un eventuale sostituto farebbe meglio. Al di là del gol a porta vuota e dell'indiscutibile impegno messo ogni volta, Borini è un giocatore limitatissimo. Certo, è l'unico esterno che abbiamo che attacca lo spazio, questo è innegabile, per cui tatticamente può essere utile, ma questo è dovuto più ai limiti strutturali della rosa che a meriti suoi.
Comunque, a mente lucida, mi spiace essere ingeneroso con lui, che ce la mette tutta. Quelli irritanti sono altri.
 
Alto
head>