Fabio Borini

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Io due parole per Borini vorrei spenderle. Ultimamente ogni volta che viene chiamato in causa il suo lo fa. Per me pure meglio del turco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
Io due parole per Borini vorrei spenderle. Ultimamente ogni volta che viene chiamato in causa il suo lo fa. Per me pure meglio del turco.

a dire il vero borini da quando è al milan ha sempre fatto il suo, è venuto qui per fare il tappabuchi e il tappabuchi ha fatto e aggiungo pure egregiamente perchè gli è stato chiesto di giocare in attacco, a centrocampo e pure da terzino e spesso pure su entrambe le fasce, e lui ha sempre risposto presente senza fare polemiche inutili ed ha segnato pure qualche golletto importante. Poi se la gente si aspettava messi il problema non è di borini ma dei tifosi.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Io due parole per Borini vorrei spenderle. Ultimamente ogni volta che viene chiamato in causa il suo lo fa. Per me pure meglio del turco.

E' l'unico in rosa che fa movimenti da seconda punta, quando chiamato in causa da il massimo e spesso scappa pure qualche gol. Onesto mestierante ma non può che avere anche i miei complimenti. :)
 
W

Wildbone

Guest
Mah, per carità, buona l'attitudine ma i mezzi tecnici sono davvero poverissimi. Urge assolutamente un esterno che ci levi di mezzo sia lui che Chalanoglu.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Se non arriva nessuno deve comunque giocare lui al posto della turca. E' scarso ma almeno corre
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Fascia tutta da rifare.
Tra lui, Chala e Bonaventura non fanno tutti insieme un buon giocatore.
L'unica nota positiva di Borini è che corre, torna, dà profondità a differenza della turca che gli è superiore in praticamente tutto, ma è statico come la morte.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Fascia tutta da rifare.
Tra lui, Chala e Bonaventura non fanno tutti insieme un buon giocatore.
L'unica nota positiva di Borini è che corre, torna, dà profondità a differenza della turca che gli è superiore in praticamente tutto, ma è statico come la morte.
ieri con lui e Castillejo ... un po' di pasticci e qualità così così, ma gran movimento e gran pressing, con gli avversari che spesso buttavano palla nel gran buco nero kessie/baka.
Aggiungiamo laxalt al posto di RR a sinistra e abbiamo un milan con velocità x2.

Certo i tre nomi sono quello che sono ... uno alla volta vanno sostituiti. Comunqe non è Fabio il primo da mandar via.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Ieri Borini ha sbagliato TUTTO, chi lo preferisce a Chala è in malafede oppure è meglio che cambia sport da seguire.
 
Alto
head>